Rassegna stampa, e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
COBAIN
view post Posted on 8/5/2004, 05:56




Tuttosport 08/05/04

Si lavora a un pre-accordo con Cimminelli: il lèttone tornerà per chiudere
BASHARIN, SCATTA L'ORA LEGALE
Avvocati russi in azione sulle garanzie bancarie con Rossotto, ieri a Londra
Sulla trattativa cala un silenzio sempre più rigoroso, per coprire la definizione degli ultimi dettagli economici e tecnici. Il Finanziere di Jurmala è atteso con i soci a Torino entro giovedì prossimo. Quella "profezia" della signora Francy, che mentre si curava l'ano esploso ha confidato ad una amica che ha detto ad un'altra amica che la signora Frency ha detto che approfittando dell'ano slabbrato avrebbe fatto la liposuzione, si sarebbe rifatta i seni e la faccia come Berlusconi con i soldi che il suo maritino odorato beccava dalla vendita del Toro ai lèttoni. Se mi rifaccio Tutta Franzesco mi scoperà di nuovo!.


Oggi pomeriggio ennesimo raduno popolare
ALLE ORE 16 TUTTI I GRANATA AL FILADELFIA PER PROGRAMMARE UNA NUOVA MARCIA

Lo sceneggiato Rai sul Grande Torino
IL BIANCOMERDANERO FIORELLINO SI OFFENDE E FA ALLONTANARE TUTTI DAL SET
Fiorellino si offende con Bonetto perchè scrive che il piccoletto che interpreta Valentino è tifoso MErda come Cimmerda e fa allontanare dal Regista Tuttobugievere

Il TORO a TRIESTE dove il tecnico ha conquistato due promozioni su TRE
GIOCATE ANCHE PER ME !
Rossi: l'ho chiesto alla squadra. Elogi per CONTICCHIO. FERRANTE parte dalla PANCHINA

ORA TESSER FA LA RIVOLUZIONE : dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1 ( whow!)
Temo il TORO, una squadra che fa paura ed io non dormo la notte, anche i giocatori sono preoccupati e tremebondi. Il Capitano BEGA: quelli del TORO sono tipi tosti, gente che non molla mai fino alla fine ed oltre, siamo preoccupati dai valori Tecnici e Morali dei campioni Granata.

Spot Elettorale:
Anche il vicepresidente del Consiglio BENEDICE l'ingresso di capitali stranieri
UN TORO COME IL CHELSEA
FINI: Auguro ai Granata un presidente che investa come Abramovich a Londra e chiedo a loro di Votare AN per questo, anche perchè i sindaci di Torino simpatizzanti Granata sono stati tutti di sinistra ma non hanno fatto niente per Voi.
Il Calcio è un bel biglietto da visita dell'Italia: ora non bisogna irrigidirsi se arrivano soldi da altri paesi europei anche se comunisti, io ho abiurato il fascismo e l'antisemitismo però Mussolini rimane il più grande statista del secolo passato, ma Voi Granata se votare per AN, il Toro tornerà Grande, io Tifo Lazio ma il TORO mi è simpatico, ricordatelo quando sarete in Gabina Elettorale e mi raccomando AN non FI.

La stampa del nostro Padrone e Signore di queste contrade

Il Presidente della TRIESTINA BERTI ( Torinese ) e' anche Tifoso Granata
CIMMINELLI, AMICO MIO, NON FIDARTI DI QUELLE SIRENE DELL'EST!!!
Ho avuto anch'io rapporti sessuali e contatti per vendere, sono tutti finiti nel nulla ed io ho beccato la sifilide.
Mi conforta sapere che per i lèttoni lavora PIAZZOLLA, uno SERIO
In Società sono arrivate le ultime Garanzie di Basarins ma solo la prossima settimana sarà cpmpletata l'analisi del patrimonio del club

sporco in piemonte

Gli articoli falsi sono super vietati e non si possono copiare, quindi vi sunto il contenuto

LA SQUADRA DI PIAZZOLLA 2004-05-07 17:30:43

Non ci sono novità relativamente al nome dell`allenatore che eventualmente Piazzolla potrebbe collocare sulla panchina granata.
Naturale pensare che la squadra non sarà completamente disfatta. Gente come De Ascentis e Balzaretti sicuramente sarà trattenuta. Non così si può dire del portiere Sorrentino e di Pinga.
In attacco invece, anche se piacerebbe riportare Lucarelli - ma i suoi problemi con l`ambiente ne vietano l`idea - potrebbe esserci invece la conferma di Tiribocchi.

A CHE PUNTO LE TRATTATIVE? 2004-05-07 17:27:19

Nonostante i decisivi avvenimenti della scorsa settimana, il lavoro procede molto a rilento. Il commercialista Boidi, l`uomo che tecnicamente cura le vicende di Basharin a Torino non avrebbe ancora visto le carte che realmente interessano per capire lo stato attuale del Toro.
E` probabile che quando finalmente potrà vederle le possa consultare ma non portare via per studiarle o fotocopiarle. Una cautela esistente in qualsiasi trattativa. proprio per questo si configurerebbe un nuovo ritorno di basharin: per poter esaminare, insieme a Boidi, la documentazione.

IL TOROC 2004-05-07 17:24:09

Dopo l`incontro avuto - nonostante le smentite - lunedì sera con il vicepresidente del Toroc Rambaudi, incontro favorito dalal conoscenza dello stesso con Rodda, il ritorno in Italia di Basharin sarà coincidente con un meeting più ufficiale tra l`aspirante acquirente del Toro e il comitato organizzatore locale dei Giochi Olimpici.

LA SAI L'ULTIMA SU BASHARIN? 2004-05-07 17:23:44

Attualmente Piazzolla è in Corsica per seguire un giocatore, mentre Basharin sta al suo paese. Il ritorno dei due a Torino è previsto per l`inizio della prossima settimana. Il manager dovrebbe arrivare domenica sera, il giorno dopo lo raggiungerà il finanziere.

ROSSI RITROVA LA SUA TRIESTINA 2004-05-07 17:02:29

Contro la sua Triestina, domani sera alle 20,30 allo stadio Nereo Rocco, Ezio Rossi con tutta probabilità ripresenterà l`undici del primo tempo che mercoledì ha affrontato in amichevole la formazione dilettante del Cerea. Sorrentino tra i pali, verrà assistito da una difesa a tre formata da Mandelli, Fernandez e il giovane Marchese. A centrocampo, di nuovo a cinque, si disporranno da destra verso sinistra Adami, Conticchio, De Ascentis, Pinga e Balzaretti. Il brasiliano sarà libero di giostrare dietro le due punte, Tiribocchi e Fabbrini. In panchina, pronto a subentrare nella ripresa, ci sarà Marco Ferrante (out dall`8 febbraio, Toro-Bari). Mentre Mezzano, assente dall`ultima di andata (Messina-Toro del 18 gennaio scorso), non ancora in condizione ottimale, potrebbe accomodarsi solo in tribuna.

ARBTITRA CRUCIANI 2004-05-07 16:49:50

Sarà Cruciani di Pesaro l`arbitro di Triestina-Torino. Il fischietto pesarese sarà coadiuvato da Cristina Cini (prima donna-guardalinee in serie A e B) e Giordano. Il quarto uomo è Beretta. Cruciani ha già arbitrato la squadra granata in tre occasioni in questa stagione. Alla prima uscita ufficiale, in coppa Italia a Marasssi contro il Genoa (0-1); in casa, questa volta in campionato, nella vittoria contro l`Ascoli (3-1); e infine a Vicenza nel pareggio per 2-2 contro la squadra di Iachini.

CORTEO RIMANDATO 2004-05-07 16:27:04

E` ufficialmente rimandato a sabato prossimo il corteo di protesta organizzato dai tifosi granata. Come ci si aspettava, visti i tempi ridotti, non sono arrivati i permessi dalla Questura. Ma gli Ultras hanno fatto sapere che questo sabato si ritroveranno lo stesso per organizzare meglio la cosa. Sicuramente invaderanno le vie della città la prossima settimana dunque. Toccando Comune, casa di Cimminelli, la sede di via del Carmine e Piazza Solferino, piazza nella quale è ubicato Atrium monumento simbolo di Torino2006.

FORZA TORO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
COBAIN
view post Posted on 9/5/2004, 09:44




La stampa del mostro di Chisone

La triestina ringrazia e Torna in corsa per la promozione
IL TORO SI FA MALE DA SOLO, BALZARETTI FIRMA L'AUTOGOL
Tutto nella ripresa al 28' carambola maligna, tacco di moscardelli che trova la sfortunata deviazione del difensore granata.
Al 44' incornata di MArchese fermata con un braccio in area ma niente rigore.

Romerdo che da del bue all'asino : ARBITRO INDECENTE
Rossi: incapace e maleducato

Tuttosport

Trieste commuove Rossi ma lo costringe alla 12° sconfitta
TORO, TI CALPESTANO TUTTI!!
Autogol del Balza, rigore negato ai granata che accusano: Insulti dall'arbitro

Romerdo: direzione caricaturale ( da che pulpito arriva la predica, BUFFONE! )
Tesser: Quel mani in area è da penalty

Sorrentino : 6 buono
Adami : 3 va a lavorare in miniera
MAndelli: 6 compito sufficiente
Fernandel: 6 buon lavoro su Godeas
MArchese: 7 Bravo ed intraprendente, non viene fischiato un penalty su sua capocciata che finisce su un braccio
Conticchio: 6 positivo e propositivo sfiora il gol
De Ascentis: 5,5 corsa e randello ma qualche passaggio sbagliato
Pinga: 5 fa la foca, è indubbiamente un piciu
Balzaretti : 6 fa il centrocampista ed ha sfiga sul autogol
Tiribroccolo: 4 spara le cartuccie all'inizio della partita popi fa letteralmente Cagare
Fabbrini: 5.5 Da e prende botte mette alcune palle interessanti in mezzo al deserto dell'attacco granata
Rossi: 6 Cambia in continuazione il modulo segno evidente che non capisce più una cippa, ma azzecca almeno i cambi Facendo entrare Ferrante, Galante e Rubino in modo logico

Intervista esplosiva all'ex presidente: Cimminelli e sottomesso ai soliti POTERI
BASHARIN, SALVA IL TORO!!!
Aghemo: Romerdo accetta tutto per lo stipendio garantito dalla Fiat fino alla pensione
Il famoso insulto ai tifosi il patron lo pronunciò a casa di Romerdo e io ero ancora presidente: D'altronte Tiglio andava a cena anche assieme a Vidulich.
Maledetto il giorno che ho consegnato il TORO nelle mani di Cimminchia.

IN ATTESA DEL LETTONE, IL CERCHIO SI STRINGE ATTORNO ALLA SOCIETA GRANATA

LUCARELLI - PROTTI, I SOLITI GOL
Incidenti tra i tifosi e scene drammatiche allo stadio: fumogeni, bambini piangenti e spaventati in fuga.
Due gol di Lucarelli, il primo con un tocco delizioso a scavalcare il portiere, il secondo su rigore.
Tesser tesse le lodi al centravanti in prestito dal Toro e replica ad una domanda da bastardo di Mazzola su Sky, che incredulo chiede a Tesser come è possibile che quel "Pendolone" di Lucarelli giochi cosi bene. Tesser Riisponde dicendo che Lucarelli è molto tecnico, ha bisogno di entrare in Forma e Sopratutto essere MOTIVATO!!!


sportinpiemonte

ROMERDO: PARTITA FALSATA DALL`ARBITRO 2004-05-08 23:42:15

Anche il permanente Romerdo si accoda a fine partita alle pepate dichiarazioni di Rossi sull`arbitro Cruciani: "La partita è stata falsata da un arbitro tecnicamente scarso e da due assistenti macchietta - ha detto Rominchia - incredibile non vedere un rigore del genere. E poi i giocatori mi hanno detto che la giacchetta nera li ha trattati male per tutta la partita. Non abbiamo giocato una gara trascendentale, ma avremmo meritato il pari".
pa.cas.


ROSSI CONTRO L`ARBITRO: QUEL MANI L`HANNO VISTO ANCHE A TORINO 2004-05-08 23:25:19

Ezio Rossi a fine gara ha parole al veleno per l`arbitro Cruciani reo di non aver visto il fallo di mani in area sul colpo di testa di Marchese: "E` stata una gara che ha visto le due squadre avere varie occasioni - dice l`ex tecnico alabardato -, poi il gol è venuto in un episodio rocambolesco. Prestazione negativa da parte dell`arbitro. Ha mancato di rispetto ai miei giocatori, li ha insultati, c`era anche un fallo di mano nella loro area che hanno visto anche da Torino".
pa.cas.


IL TABELLINO 2004-05-08 23:10:08

TRIESTINA-TORINO 1-0
TRIESTINA (4-4-2): Campagnolo; Ferronetti, Bega, Pecorari, Mantovani (26’st Federici); Parola, Aquilani, Marianini, Baù (20’st Moscardelli); Rigoni (37’st Boscolo), Godeas. (A disp. Riato, Minieri, Muntasser, Noselli). All. Tesser
TORINO (3-5-2): Sorrentino; Mandelli (33’st Galante), Fernandez, Marchese; Adami (29’st Ferrante), Conticchio, De Ascentis, Balzaretti, Pinga; Tiribocchi (41’st Rubino), Fabbrini. (A disp. Fontana, Walem, Rizzato, Osmanovski). All. Rossi
Arbitro: Cruciali di Pesaro
Reti: 27’st aut. Balzaretti
Note: ammoniti Parola (Tr), Adami (To), Rigoni (Tr), Fernandez (To), De Ascentis (To), Galante (To)


10 SENZA VINCERE 2004-05-08 22:59:02

Rossi tiene in corsa la sua Triestina. La sconfitta di misura dei granata (1-0) non taglia ancora fuori la formazione alabardata dal giro promozione. Grande commozione da parte dell`ex tecnico sotto la curva della squadra casalinga prima della gara, ma in campo non si è vista la prova di orgoglio che ci si aspettava. La curva triestina ha ricordato con uno striscione gli "Invincibili eroi del Grande Torino". Continua la crisi per il Toro che non vince ormai da dieci partite (7 pareggi e 3 sconfitte) e viene agganciato in classifica dal Napoli e dal Vicenza a 53 punti. A poco o a niente è servito il ritorno in campo di Ferrante dopo 3 mesi. L`unico a non sfigurare è stato infatti Sorrentino che ha salvato la sua porta in diverse occasioni.
pa.cas.



FORZA TORO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
COBAIN
view post Posted on 10/5/2004, 05:58




Tuttosport

TORO, DUE VERTICI PER LA FIRMA
INDAGINE SULL'ARBITRO DI TRIESTE

Il tecnico subito interrogato nel dopopartita, poi la notte con i tifosi
IO, ALL'UFFICIO INDAGINI
ROSSI: Ho detto tutto su Cruciani. ROMERDO: Voglio un inchiesta sull'arbitro

Dalla Lettonia all'ITALIA passando per Inghilterra e Svizzera: è l'ora dei sì
BASHARIN, ASPETTANO TUTTI TE
Rossotto resta a Londra, per definire i conti con i Russi. Vertice anche a Torino
Torna in azione l'avvocato Lupi, rimasto indietro le quinte della trattativa in attesa delle firme decisive.
Il Budget stanziato per l'operazione sale a 110 milioni di euro.
ANCHE LA FAMIGLIA PREME SU CIMMERDA: VENDI!

ROMERO RIBATTE AD AGHEMO
CAMBIATO IL PADRONE IO MI DIMETTO SUBITO, E SCONDINZOLO ABBAIANDO ALLA LUNA
Si è vero eravamo a casa mia ma Cimminculo non disse : quattro coglioni che vanno ancora a piangere a Superga, ma disse : Voi del Toro non dovreste solo piangere, ma considerare Superga come uno sprone per andare oltre! Io ero lì, ma il presidente era ancora Aghemo.
Si è vero che andavo anche a cena con Vidulich, ma sapete com'è io sono un leccaculo matricolato!
Ed andrò a cena anche con Basharin, anche se non esiste.
Aghemo, rimaniamo amici, ti prego ! Voglio venire a cena anche con Te!

LA STAMPA DEL NOSTRO SIGNORE

IERI
LA TRIESTINA RINGRAZIA E TORNA IN CORSA PER LA PROMOZIONE
Il Toro si fa male da solo
Balzaretti firma l’autogol

Tutto nella ripresa: al 28’ carambola maligna
di Godeas tacco di Moscardelli che trova
la sfortunata deviazione del difensore
Al 44’ incornata di Marchese
fermata con un braccio: niente rigore

9 maggio 2004

di Roberto Condio

inviato a TRIESTE
La Triestina vince grazie a un autogollonzo e, a 5 turni dallo stop, resta in corsa per la promozione: quasi un miracolo per una squadra imbottita di giovani (ieri, come quasi sempre, in campo 3 campioni d'Europa Under 19) e di ex carneadi in arrivo dalla C. Il Torino perde ancora, questa volta senza far pena come in altre circostanza, ma continua la sua caduta libera: una vergogna per chi avrebbe dovuto essere lassù, a lottare con Palermo, Atalanta, Cagliari e compagnia. Sono 10, adesso, le partite consecutive senza vittoria dei granata: ennesimo record della peggior annata di una società e di una squadra che abbisogna di una rifondazione. Ieri, almeno, lo scarso Toro di questi tempi ha schiumato rabbia fino in fondo. Mai visto commettere così tanti falli. Segno di debolezza, ma anche di rabbia, di voglia di non soccombere. Segno soprattutto che la minaccia del ritiro ad oltranza, in caso di assenza di reazione, qualcosa ha partorito.

Troppo poco, però, per fare risultato. Il fatto è che anche ieri sera sono emersi in modo lampante i limiti tecnici di tanti granata e la seconda presenza del non ancora ventenne Marchese è l'unico motivo di conforto di un'ennesima trasferta deludente. Quantomeno, Trieste ha regalato a Ezio Rossi qualche minuto di serenità, una dolce parentesi dopo troppe figuracce, quasi in fondo a una stagione da cancellare. Prima del match il tifo alabardato ha invocato a gran voce l'uomo che nel giro di tre stagioni aveva riportato la gloriosa Unione dall'anonimato della C2 ai confini del paradiso calcistico. Rossi ha risposto a cori e applausi correndo sotto la curva più calda e ricevendo una targa-ricordo. Poi, è tornato al grigiore della sua annata da cancellare.

Nel primo tempo, il suo Toro ha impensierito una sola volta il portiere Campagnolo, al 23', su punizione di Tiribocchi deviata due volte lungo la traiettoria. In altre circostanze ha provato a offendere ma, arrivati sulla trequarti, i lanci sballatissimi di Adami, Marchese e Tiribocchi o l’insostenibile leggerezza di Pinga hanno vanificato tutto. Ben diverso il piglio triestino: vivace ed elegante circolazione di palla, buone idee di Aquilani e Rigoni, guizzi di Baù. Ma nessun senso della porta: tiri da lontano nettamente fuori bersaglio e, nell'unica vera occasione, il fatale tentennamento di Baù, a tu per tu al 44' con Sorrentino e due volte «rimbalzato» dall'attento portiere granata. Sbilanciatissimi a sinistra, i padroni di casa non sono però riusciti a capitalizzare la disastrosa serata di un impresentabile Adami, perennemente saltato da Baù e sempre fuori tempo al punto da arrivare già al 20' a quota 5 falli, con corredo di meritata ammonizione.

Con Baù e Aquilani in calo, il Toro ha giocato con meno affanno la ripresa, sfiorando addirittura il vantaggio al 14' con Conticchio, ben imbeccato a rimorchio da Fabbrini. Campagnolo, però, ha salvato in due tempi. Il punto decisivo è così arrivato nel momento meno brillante dei giuliani. Al 28', uno spunto sulla destra di Godeas ha innescato una carambola maligna: di rimbalzo in rimbalzo, a centro area, il pallone mancato da Sorrentino e colpito di tacco da Moscardelli è finito sulla coscia destra di Balzaretti che ha così firmato il suo primo gol da professionista... nella porta sbagliata.

La reazione granata è stata tutta in una bella volée di Fabbrini al 30', ancora preda di Campagnolo. Poi, nemmeno il ritorno di Ferrante dopo 3 mesi ha dato frutti. Anche perché al 44' l'arbitro Cruciani ha detto che quel braccio teso e alto di Godeas che devia in area un'incornata ravvicinata di Marchese non era degno del rigore. E così è finita con Rossi, furibondo, a inseguire l'arbitro fino dentro il tunnel dello spogliatoio. Gli applausi dei suoi ex tifosi di due ore prima erano già un pallido ricordo. Questo Toro fa soltanto disperare.

IL PRESIDENTE ROMERDO DOPO LA BATOSTA DI TRIESTE SCRIVE AI DESIGNATORI ARBITRALI E IN LEGA
«Il Toro non accetta gli incompetenti»
Comincia la settimana decisiva per il cambio di proprietà
Silvia Garbarino

SPORT IN PIEMONTE

Palermo 72
Cagliari 71
Livorno 70
Atalanta 69
Messina 69
Piacenza 64
Fiorentina 63
Triestina 62
Ternana 59
Catania 56
Napoli 53
Torino 53
Vicenza 53
Ascoli 51
Treviso 50
AlbinoLeffe 49
Venezia 48
Genoa 47
Salernitana 47
Bari 43
Pescara 42
Verona 41
Como 33
Avellino 31

FORZA TORO !!!
 
Top
aletarasco
view post Posted on 10/5/2004, 08:08




Ma quella cacca di Romero, ha ancora voglia di parlare?
 
Top
Lupo mannaro
view post Posted on 10/5/2004, 08:15




CITAZIONE (aletarasco @ 10/5/2004, 09:08)
Ma quella cacca di Romero, ha ancora voglia di parlare?

...più che altro, ma le cacche parlano????
 
Top
papupi
view post Posted on 10/5/2004, 09:34




Romero : sei proprio un leccaculo !!!!
 
Top
RudeBoy-17
view post Posted on 10/5/2004, 10:09




CITAZIONE (COBAIN @ 10/5/2004, 06:58)
IL PRESIDENTE ROMERDO DOPO LA BATOSTA DI TRIESTE SCRIVE AI DESIGNATORI ARBITRALI E IN LEGA
«Il Toro non accetta gli incompetenti»

Appunto... Cimminchia, Romerdo & C (), andate una volta per tutte, per favore, gentilmente...


FUORI DAI COGLIONI!!!!!





Edited by RudeBoy-17 - 10/5/2004, 11:10
 
Top
COBAIN
view post Posted on 10/5/2004, 10:50




IL PERSISTENTE ROMERDO DOPO LA BATOSTA DI TRIESTE SCRIVE AI DESIGNATORI ARBITRALI E IN LEGA
Il Toro non accetta gli incompetenti! Ed allora Io cosa ci sto a fare!
Comincia la settimana decisiva per il cambio di proprietà
10 maggio 2004
di Silvia Garbarino

TORINO

Non c’è limite al peggio, anche se saperlo è un conto, verificarlo sulla proprie palle un altro. Nella stagione più grama della storia del Toro anche l’ultimo fioco lumicino di speranza è stato spento nel match contro gli alabardati di Tesser: a cinque turni dal termine del campionato, i granata sono aritmeticamente impossibilitati ad agganciare la promozione diretta, traguardo peraltro abbandonato mentalmente da settimane. Ma per la Rossi band non è altrettanto garantita dai numeri la salvezza, soprattutto guardando ai prossimi avversari, entrambi lanciatissimi verso la serie A, a cominciare dal Piacenza atteso sabato al Delle Alpi e seguita dalla trasferta a Livorno in casa della coppia «bombarola» Lucarelli-Protti (47 reti in due).

L’unico sperone a cui la squadra si aggrappa in questo tunnel buio, apparentemente senza fine, è la tensione agonistica in parte recuperata. «Non certo una gara strepitosa da parte nostra - dice il presidente Tiglio Arneis Roero - ma un pareggio era il risultato più giusto per quanto si è visto in campo. C’è stata una reazione nei giocatori vanificata dall’incompetenza tecnica gravissima dell’arbitro». La notte non è riuscita ad attenuare l’ira dell’intero staff granata per il torto subìto dall’arbitro Cruciani al 44’ della ripresa, che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’incontro. Il digerente è esplicito e annuncia esposti ufficiali. «Il mani di Godeas era talmente netto che non c’è spiegazione possibile sulla mancata assegnazione del rigore. Scriverò domani (oggi, ndr) per finta, ai designatori arbitrali e al presidente di Lega».

Da rivelare che persino la guardalinee Cini, posizionata nella metà opposta a dove è accaduto l’episodio, si è lasciata scappare (vicino alla panchina granata) che il fallo era da rigore. Sotto accusa c’è però il comportamento della giacchetta nera. «E’ stato maleducatissimo per tutta la partita - continua Rominchia -. Il nostro capitano dice che in dieci anni di carriera non gli è mai capitato un arbitro che abbia trattato così male i giocatori». Un segnale che può essere interpretato in un’ottica più ampia, cioè il Toro oltre a perdere sul campo sta perdendo autorità anche al di fuori di esso. La società ha sempre meno toni baritonali in Lega normale visti i coglioni digerenti e il patron tifoso della Merda e anche se il danno arbitrale è solo il secondo dell’annata (il precedente a Treviso, gol annullato a Tiribrocchi), bisogna comunque virare rotta anche sotto il profilo delle pubbliche relazioni, in prospettiva della prossima stagione.

Riconquistare «peso», ricostruire la squadra, rifondare il rapporto con i tifosi. Tre punti essenziali per chi guiderà a livello dirigenziale, e non solo tecnico, il Toro del domani. La cordata del lèttone Basarins o chiunque altro. L’imprenditore di Jurmala si sta affidando per l’aspetto sportivo al manager Carlo Piazzolla, il quale ha già fatto capire che bisogna seguire l’esempio di club come la Triestina - società che sta facendo bene da tre anni, con molti elementi pescati con sagacia in C2 e C1 (Moscardelli, Parola, Mariannini, fra gli altri) e giovani prestati dai grandi club (Baù e Rigoni) - che pure ha un bilancio sano. La squadra del futuro sta insomma prendendo forma nelle idee dei pretendenti ufficiali all’acquisto del Toro. La settimana che inizia chiarirà meglio se merdon Cimminchia, al quale dovrebbe pervenire la prima offerta reale di mister B., passerà rapidamente il testimone oppure no.




 
Top
gnoato
view post Posted on 10/5/2004, 12:58




".....Basarins o chiunque altro...."



Niente da fare. I signori continuano a sperera che arrivi chissachi pur di levarsi dalle scatole il lettone.
 
Top
COBAIN
view post Posted on 11/5/2004, 05:52




tuttosport 11/05/04

BASHARIN VUOLE ANNUNCIARE L'ACQUISTO DEL TORO NELL'ANNIVERSARIO DELL'ULTIMO SCUDETTO GRANATA

Il Lettone pronto al Blitz finale: vuol chiudere con Cimminchia per il 16 MAGGIO
BASHARIN, TEMPI DA SCUDETTO
Domenica l'ultimo Tricolore compie 28 anni. ROMERDO: Settimana importante
Il presidente in carica conferma: Ci sono nuovi incontri con grande serenità, anche se restano delle alternative di cui valutare l'affidabilità.
Gli intermediari: Speriamo che ora parlino i comunicati congiunti. Un Idea: stralciare le aree immobiliari già intaccate. Una Voce di mercato : Locatelli

Impazza già il toto allenatore per i granana
BALDINI IN POLE PER LA SVOLTA. A SIENA DICONO PAPADOPULO

Che rimpianti: tre giocatori cacciati dai granata sono rinati altrove ( Come al solito )
LA RIVINCITA DEI RIPUDIATI
Castellini, Comotto e Vergassola: solo la rivoluzione può salvare il Toro!
Mentre Lucarelli fa sfracelli, portando il Livorno in serie A, i Tre ex si sono salvati in a con Brescia, Reggina e Siena.
Il terzino sinistro: ma che errore non andare a Superga
Il mediano : resto convinto che con Rossi avremmo potuto farcela
Il erzino destro: nel Toro c'è gente che sgobba e non parla mai, eppure sono stati offesi e insultati

Il perito : mancata manutenzione della ruota di scorta
PINGA SARA' PROCESSATO PER L'INCIDENTE IN CUI MORI' LEONARDO TADDEI: OMICIDIO COLPOSO

IL COMUNICATO DEGLI ULTRAS CON GLI ALTRI GRUPPI ORGANIZZATI DELLA MARATONA
ECCO LA NUOVA GRANDE MARCIA!!
Sabato alle 16 il corteo, ritrovo davanti al Comune: si attendono molte migliaia di TIFOSI

Il Piacenza lanciato verso la serie A
IL SESTO POSTO NON CI BASTA. BATTEREMO IL TORO, SIAMO PIU' FORTI!

GRAZIANI ALLA MERDA
INSEGNA AI GIOVANI
L'ex bomber granata guiderà la scuola calcio Biancomerdanera ad arezzo
GRAZIANI SCEGLIE LA MERDA
Il lavoro è una cosa, la passione sportiva un'altra: nel Torino non spero più
Il gemello di Pulici spiega la storica decisione: il mio affetto per il Toro rimane intatto, però non posso aspettarlo in eterno. L'occasioneprofessionale è davvero interessante, Moggi mi stima
GRAZIANI = GIRAUDO


LA STAMPA DELLA PIOVRA

IL POETA DEL GOL NUOVO TESTIMONIAL GRANATA
Sala: questo non è più il mio Toro

TORINO. Un anno fa il popolo granata scendeva in piazza nella marcia dell’«orgoglio granata». Tra i cinquantamila c’era anche il capitano dell’ultimo scudetto: Claudio Sala. Un anno dopo il «Poeta del gol» è testimonial di Azione Toro, insieme con Pulici e Graziani, e anche uno dei pochi punti di riferimento della tifoseria in attesa di certezze. Qual è la prima cosa che pensa a un anno dalla marcia? «E’ stata un grande segnale per sensibilizzare il cuore di imprenditori locali. Ecco perchè credo nell’azionariato». L’unico che si è mosso è un imprenditore lèttone. «Lo trovo scandaloso. Deve venire un uomo dall’Est per evitare il crollo? Sono passati i Calleri, che veniva dalla Lazio, i genovesi e adesso i calabresi. Vorrei vedere finalmente il Toro dei torinesi e dei piemontesi».

RIPRESA AL COMUNALE
Romerdo: settimana molto importante

SPORTINPIEMONTE

ROMINCHIA: SETTIMANA IMPORTANTE 2004-05-10 17:38:54

Settimana importante per il cambio societario in casa granata. Con tutta probabilità dalla Lettonia infatti potrebbe arrivare finalmente l’offerta iniziale, non vincolante, da parte dell’aspirante successore del patron Cimmerda alla guida del Torino Calcio. A confermarlo, a lato della conferenza stampa di presentazione del terzo torneo "Campioni in erba, colline in fiore", è stato lo stesso pervicace Romerdo: "Stiamo entrando in una settimana importante – ha detto - e la stiamo vivendo in un clima di grande tranquillità e serenità". Non solo dalla Lettonia arriverebbero i pretendenti all’acquisizione del pacchetto di maggioranza della società di via del Carmine: "Ci sono altre due o tre alternative – ha precisato il persistente granata – Staremo a vedere".

RIPRENDE MUDINGAYI 2004-05-10 17:07:20

Finito il ritiro punitivo, la compagine granata nel pomeriggio è tornata al lavoro sul campo dello stadio Comunale. Alla ripresa degli allenamenti, è tornato a disposizione di Rossi - lavorando con una certa cautela - il belga-congolese Gaby Mudingayi (difficilmente sarà convocabile per la gara contro il Piacenza), in linea con i tempi di recupero dal suo infortunio. Con lui ha ripreso anche Daniele Martinelli, finalmente ristabilitosi dal problema alla caviglia sinistra. Ancora a parte ha lavorato il marocchino Saber. Domani previsto un allenamento al mattino.

BASHA MANDA AVANTI I SUOI UOMINI 2004-05-10 16:55:52

Basharin manda avanti i suoi uomini prima di ritornare per la terza volta in Italia. In questi giorni infatti saranno il commercialista Boidi e il dirigente sportivo Piazzolla a lavorare sulle carte e i documenti messi a disposizione del Torino Calcio sulla parte che riguarda gli immobili di proprietà della società granata. Inutile infatti, visto che sono redatti in italiano, che il finanziere si sposti dalla sua Jurmala, almeno al momento. Il lèttone potrebbe mettere piede in Italia entro fine settimana. Intanto la disamina della documentazione inizierà domani. L`ex dirigente di Udinese e Roma, atteso oggi nel capoluogo piemontese, causa contrattempi non è ancora a Torino.

DALLA TRASMISSIONE ORGOGLIO GRANATA SI APPRENDE LA NOTIZIA DI CARLO NESTI
Due nuove cordate per il TORO la prima di un potente gruppo Lombardo, la seconda quella di un facoltoso magnate RUSSO in concorrenza con Basharin: l'asta si terrà a GIUGNO con benefici per il TORO e por CImmerda


FORZA TORO!!!!!!!!!!! TUTTI ALLA MARCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by COBAIN - 11/5/2004, 07:02
 
Top
aletarasco
view post Posted on 11/5/2004, 08:34




Graziani si è bevuto il cervello!
 
Top
Lupo mannaro
view post Posted on 11/5/2004, 08:36




CITAZIONE (aletarasco @ 11/5/2004, 09:34)
Graziani si è bevuto il cervello!

...non che si sia dissetato molto!!!!
 
Top
fumetto
view post Posted on 11/5/2004, 08:43




CITAZIONE (aletarasco @ 11/5/2004, 09:34)
Graziani si è bevuto il cervello!

opportunista .... al soldo non si comanda !!!
 
Top
papupi
view post Posted on 11/5/2004, 10:52




doppiogiochista ?????
 
Top
COBAIN
view post Posted on 11/5/2004, 10:54




CITAZIONE (aletarasco @ 11/5/2004, 09:34)
Graziani si è bevuto il cervello!

...e si è mangiato i capelli..
 
Top
2374 replies since 24/4/2004, 06:34   41260 views
  Share