Rassegna stampa, e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
COBAIN
view post Posted on 24/4/2004, 06:33




tuttoverissimissimo

Basharin non molla: mossa del patron e nuove smentite dei presunti cordatari
CIMMINCHIA VA DA MAMMASANTISSIMA MOGGI!
IL SINDACO ACCHIAPPARINO: DA TIFOSO DEL TORO MI AUGURO CHE IL TORO NON FINISCA NELL'ORBITA Mafiat! ( Questa affermazione mi fa proprio cagare...scusate mi assento un attimo......)

Fatto!...dunque stavamo dicendo....

Incontro nel ritiro biancomerda: il dg Don Vito Moggi avrebbe consigliato di non vendere perchè sarebbe ancora possibilo il ripescaggio in A ( seeeee! ammesso e non concesso: è che cazzo ci andiamo a fare in A con Cimmerda e squadra di merda? MOGGI MA VA A CAGARE ANCHE TU! )
Cimmerda si è appartato con Vito Catozzo per una mezzoretta ( giusto il tempo di farsi una insana scopata )
I due si frequentano da sempre a frequenza settimanale, chiaramente sotto gli occhi interessati di Franzo MAngo noto guardone passivo, i due si amano teneramente per poi durante l'amplesso parlare anche di calcio e Franzesco nel momento estatico del piaciere si lascia sempre convincere dale parole suadenti ed ecco che vengono fuori capolavori come STATUTO.
A colpire , sopratutto, è la domanda che sorge spontanea e incontrollabile come un CONATO DI VOMITO: come avrà fatto il buon Cimminculo a trovare un buco nella sua ciccionissima agenda di lavoro? Una settimana fa e per quasi una settimana non potè incontrare Basharin, che pure era calato a Torino da Riga perchè lui ha da lavorare barboni????
Comunque per farla breve : è nelle difficoltà che vengono fuori gli amici veri! Vero Cimminculo?

Quanta fretta di cedere il centro dcommerciale e i palazzi, ma non il TORO
IPOTECHE PER VENDERE IL FILADELFIA!
Cimminculo impegna propi beni e trova subito l'accordo con ACCHIAPPARINO
Ad annunciarlo è lo stesso PRIMO cittadino:
Entro una ventina di giorni tutta l'operazione Filadelfia DEVE essere risolta, anche perchè il Vostro Sindaco deve prenotare le vacanze ed ho bisogno di soldi.

Il Sindaco e un anno di Silenzi
LA BENNET? AFFARI NON NOSTRI CHE NON CONDIZIONANO LA CITTA' DI AGNELLI
Quindi sindaco lLei era a conoscenza dell'affare Pennet? Si certo da oltre un anno (con pagamenti rateizzati)
Quindi lei Sindaco sapeva che Cimminculo si stava vendendo i gioielli per pagare gli strozzini?
Si certo da un anno ( con pagamento rateizzati )
Ma Lei sindaco dichiarò :
comprerei io il Too , non è un bidone, un acquirente non troverebbe brutte sorprese...bilanci chiari e aree commerciali...
Non modifico d'una virgola quelle parole ( con pagamento rateizzato )
Ma scusi sindaco allora lei sapeva della Bennet?
Si certo da almeno un anno, l'importante è che i soldi vadano al Torino ( con pagamento rateizzato )
MA scusi Sindaco e l'autofinanziamento va a putain senza il centro commerciale....
Ah! Beh...si certo quello viene a cadere...( con pagamento rateizzato )
Scusi sindaco ma per quale cazzo di motivo Lei non ha divulgato la verità? Lei che si Vanta di esser tifoso del Toro?
L'affare BENNET non condiziona la città, si tratta di un accordo commerciale tra privati e sopratutto onesti cittadini.
Ultima domanda: perchè continua a parlare di pagamento rateizzato?
A questa domanda non posso rispondere sennò magari Guainiello apre un inchiesta, comunque mi scusi ma ora devo andare un momento alle isole Kaiman. Arrivederci!

Obiettivo: dopo la frattura con DE ASCENTIS (?), vincere senza di Lui
TORO IL PATTO SEGRETO
A Bergamo con l'Aberobello, ROSSI conferma la difesa a tre ( cinque ). PINGONE in panchina.
TUTTI contro De ascentis

OGGI I TIFOSI VANNO AL FILADELFIA. E' UNA NUOVA FORMA DI PROTESTA
ADUNANZA DALLE ORE 10.30 ! Io ci sarò solo nel pomeggio.
Nota : BRAVO Nicola che ieri sera ha telefonato alla trasmissione su telestudio rispondendo a tono ad un gobbo, ribadendo che siamo stufi di maFIAT e invitando i TIFOSI al Fila stamane, BRAVO!

il giornalaccio del signore degli agnelli

STASERA GRANATA SUL CAMPO DELL’ALBINOLEFFE
Toro, la cordata di piemontesi -veneta, perde contro i léttoni


TORINO. Nessuno, fino a un mese e mezzo fa, aveva mai provato seriamente a candidarsi come successore di Cimminculo al timone di un Torino in crisi profonda. Adesso, emersa la cordata lèttone capitanata dall’immobiliarista Basharin, sembra invece che si sia scatenata la corsa a comprare il peggior Toro di tutti i tempi. Spuntano piste nuove quasi ogni giorno e la cosa suona perlomeno sospetta. L’unica degna di essere citata resta per il momento quella che porta nel Cuneese e a Bassano del Grappa.
Gente che ha fede granata e soldi veri, come l'imprenditore edile veneto Basarins ma che mira al business, non certo a «salvare» il Toro ferito, ma che comunque smentisce preventivamente.

Intanto c’è la serie B: stasera si gioca contro l’Albinoleffe, a Bergamo. Nel 2004 la matricola orobica ha perso in casa solo il derby con l’Atalanta.

sport in piemonte

ARBITRA GIANNOCCARO 2004-04-23 16:12:01

L`arbitro di AlbinoLeffe-Torino è Giannoccaro di Lecce. In questa stagione ha già diretto il Toro due volte: in entrambe le occasioni è finita in pareggio a reti bianche contro Verona e contro il Venezia (al Delle Alpi).
pa.cas.


TOCCA AL 3-5-2 2004-04-23 15:59:37

In mattinata, ad Osio di Sotto, seduta di rifinitura per la truppa granata che domani sera allo stadio &quorAzzurri d`Italia" affronterà l`AlbinoLeffe. In settimana Ezio Rossi ha lasciato più volte intendere di voler cambiare modulo (3-5-2) e di fare nuovi esperimenti. Uno di questi è l`utilizzo di Fuser come regista di centrocampo. Gli unici dubbi sono su chi schierare da centrale al fianco di Galante e Martinelli: in lizza per una maglia ci sono Marchese e Fernandez. Questo dovrebbe essere l`undici che scenderà domani sera in campo contro gli uomini di Gustinetti (3-5-2):Sorrentino; Galante, Martinelli, Marchese; Adami, Conticchio, Fuser, Rizzato, Balzaretti; Fabbrini, Tiribocchi.
pa.cas.


LA GIORNATA DELLE SMENTITE 2004-04-23 10:55:04

Notizie e smentite si sono inseguite nella giornata di ieri e occupano gran parte dei pezzi nei giornali di oggi.
Cominciamo da Piumatti che improvvisamente, dopo 44 anni di tranquillità o di notorietà controllata, si è trovato esposto al fuoco mediatico: avrà capito ancora meglio quanto è importante il Torino in Piemonte.
Ieri mattina al telefono ben si era guardato dallo smentire, neppure aveva detto che avrebbe comprato il Toro. La sua frase era stata: "Se sono rose fioriranno, la nostra azienda sta provando a diversificare i propri investimenti".
In effetti non ha detto di aver trattato con qualcuno del Toro e questo è quanto risulta. Insomma, rispetto a Basharin sarebbe qualche passo indietro, anche se ha il vantaggio di essere italiano e piemontese. E poi c`è la frase di Cimminculo: "Tifo per loro". A chi si riferiva se non al gruppo cuneese?
Passiamo ad Arese. E` certo che sia molto vicino al Toro, non a caso ha recentemente rinnovato fino al 2008 il proprio rapporto di sponsorizzazione tecnica. Insomma ci crede e vuole esserci. Arese ieri ha smentito di voler entrare nella cordata, ma ha confermato il proprio amore. Ed è questo il punto. Da persone vicine a Cimminculo si apprende che lui si sta dando un gran da fare per provare a trovare componenti della cordata. Naturalmente si sta muovendo nel Cuneese, dove conosce meglio e dove, soprattutto, ci sono molti che tifano Toro. Cimminculo dice di aver un buon rapporto con Arese e di fidarsi molto di lui. Per questo avrebbe fatto l`affermazione dell`altro giorno in conferenza stampa.
Tra i cuneesi in grande movimento ci sarebbe anche Ferruccio Dardanello, fratello di Piero Dardanello a suo tempo direttore di Tuttosport e poi di Alè Toro; tifosissimi del Toro, anche se abbastanza critici rispetto alla gestione Cimminelli. Ferruccio Dardanello è presidente della Camera di Commercio della Provincia di Cuneo. Lui, gli industriali della Provincia Granda, li conosce tutti quanto, se non più, di Arese.
Intanto, e torniamo alla lettura dei giornali, spuntano fuori altri nomi di più o meno ipotetici componenti la cordata: ad esempio l`industriale Crosetto, legato a Forza Italia, poi i due rami della Famiglia Stroppiana. Anche se è più credibile che, ad avvicinarsi al Toro, sia più portato il fratello che si interessa di smaltimento rifiuti (tra l`altro in affari con Piumatti) piuttosto che quello che costruisce le piste d`atletica e i campi sintetici.
Annotiamo che spunta nuovamente un politico intorno al Toro. E` comprensibile, oltre tutto siamo vicini alle elezioni, sia della provincia di Torino che le Europee. I penultimi erano stati quelli della Margherita che erano apparsi molto legati ad Azione Granata. Da un po` di tempo però hanno intiepidito la loro presenza, diciamo da quando è spuntato Basharin.

Giancarlo Emanuel
Prezzolato gobbo


SMENTITE A ALTRO 2004-04-22 19:39:24

Doveroso dare conto di alcune notzie. E ovviamente dare credito alle smentite anche se, per qualcuno, le smentite sono delel conferme.
Giuseppe Piumatti ha dichiarato di non aver mai trattato con dirigenti del Toro. Ha anche detto che da ieri è stato contattato da molti giornalisti per via delle voci che si sono sparse sul suo conto.
Anche Arese ha fatto dichiarazioni. Ha detto che non è interessato a far parte di alcuna cordata che acquisterà il Toro anche se si sente orgoglioso di esserne sponsor.
Per quanto ci riguarda, ribadisco che noi abbiamo scritto che Arese si sta dando da fare per garantire un futuro sicuro al Toro. A noi risulta si sia interessato per mettere in contatto alcuni imprenditori con Cimminculo.
Gira anche voce che oggi il presidente della Repubblica Azeglio Ciampi, in visita in Lettonia, sia stato investito del problema della cessione del Toro a Basharin. In questo caso, con tutto il bene che si può volere al Toro, ci auguriamo che Ciampi avesse cose più importanti cui badare. Peraltro, martedì a Montecarlo, Basharin non era neppure al corrente della visita di Ciampi nel suo Paese.

g.e.
p.g.

Corriere do Sporto

Nessuna notizia sul TORO

la Cazzetta dello Sport

Nessuna notizia sul Toro

Corriere dei Piccoli

L'impresario veneto Basarins, intervistato recentemente da Giancarla Manuela colf di casa Cimminculo, smentisce il coinvolgimento nella cordarella di acquisizione del Toro ma si monta la cameriera ( una certa Berta donna di facili costumi ) nel retro di un bar di Bassano del Grappa.


FORZA TORO!!!!!!!
 
Top
papupi
view post Posted on 25/4/2004, 08:48




CITAZIONE (COBAIN @ 24/4/2004, 07:33)
ARBITRA GIANNOCCARO 2004-04-23 16:12:01

L`arbitro di AlbinoLeffe-Torino è Giannoccaro di Lecce. In questa stagione ha già diretto il Toro due volte: in entrambe le occasioni è finita in pareggio a reti bianche contro Verona e contro il Venezia (al Delle Alpi).
pa.cas.

Non c'è due senza tre ......
 
Top
COBAIN
view post Posted on 26/4/2004, 06:13




tuttosport di domenica

pagelle
Serrandino 5 quando gli avversari tirano da lontano, il nostro eroe non li vede quasi mai, che sia miope?
Calante 4 ha ricominciato ad andare in discoteque, il risultato: distratto lento sempre fuori posizione
MArtinella 5 letteralmente lo mettono in mezzo al centro della difesa sembra quasi il suo ruolo ma poi precipita nell'abulia trascinato dai suoi compagni
Ferndandel 3.5 non giocava dal 29 febbraio e credo sia chiaro il perchè
Salvatore Adamo 4 diventa il terzo di centrocampo o il quinto di difesa ma comunque è impalpabile
Nanicchio 6 in mediana combatte solo contro tutti
Fuso 5 deve fare il play maker cioè giocare da fermo, quasi quasi ci riesce
Rizzato 5.5 messo li in un centrocampo a tre tende ad accentrarsi per la spinta di Balza, dop un po di tiri sbagliati esce lasciando il posto a
Pinga 6.5 il brasileiro torna in campo e mentre tu sei loi che mediti se andare al mare sabato prossimo ecco che si accende improvvisa la luce prima con un passaggio rapido preciso alla Totti per Fabbro gol e poi con una punizione furbissima che inganna il portiere avversario, che si sia finalmente svegliato?
Balzaretti 6 è proprio buono questo giocatore della Juventus in prestito al Toro, gli annullano persino il gol del tre a due
Fabbrini 6 nel primo tempo si vede poco, ma non è colpa sua, la squadra gioca di merda, con l'ingresso di Pinga alla prima palla gol Decente la mette dentro, esce ed al suo posto entra l'inconcludente Rubinho
Tiristorto 3.5 poverino ha ancora il mal di schiena, ed anche confusione mentale quando si fa ammonire per una cintura tipo rugby. Riesce ad impegnare di testa una sola volta il portiere avversario cosi come riesce a far annullare un gol regolare del Balza facendosi espellere, bravo salterai la partita contro il Verona, cosi ti curi il mal di schiena

Ezio Rossi: 4 in evidente stato confusionale non sa chi mettere in campo ( Fernandel ridicolo ) e neanche come schierare una squadra che viene fuori prepotente nell'indecoroso 1° tempo , sembra che il Toro giochi contro il Brasile di Pelè, Dadà, Vivì, arrivando addirittura a schierare un 3-5-2 che dovrebbe essere contro natura per il credo calcistico di Ezio che poi si trasforma in realtà in un 5-3-2, Un disastro!

tuttoballe di oggi

La conferma: affare fattibile malgrado Cimminculo. La rivelazione: si tratta
BASHARIN: TORO COMUNQUE
ora vediamo le carte degli stadi. Ho indicato i miei delegati a studiarle
In questa fase mi rappresentano BOIDI e PIAZZOLLA: adesso avranno accesso ai dossier, come da intese con ROSSOTTO.
Tifosi che affetto: GRAZIE, FARO' DI TUTTO

Dentro il TORO
IL 4 MAGGIO CIMMINCHIA GIOCHI A SCOPA CON IL SINDACO ACCHIAPPARINO
LA GENTE HA RAGIONE: NE LUI NE ROMERDO A SUPERGA
di Alberto Manassero

L'invito
CARO BASHARIN SABATO FAI UN SALTO AL FILADELFIA
Anche ieri è stata giornata di presidio all'interno dei gloriosi ruderi. E fra i tifosi c'è già chi cerca il commercialista BOIDI per suggerire al candidato acquirente di presentarsi il 1° maggio ai granata

PROTESTA CONTRO CIMMERDA E I POTERI FORTI CHE NON VOGLIONO I LETTONI
LA RESISTENZA GRANATA
Lottiamo per l'indipendenza, boicottiamo le aziende che ci incatenano

la stampa

CON IL LECCE LA PEGGIOR PARTITA STAGIONALE IN CASA
Alessia GuePiera non salva la merda di Moggi che dice: «Tutti in ritiro»


TORINO. Biancomerdaneri sconfitti per 4-3. Se Don Luciano Moggi dovesse prendere la partita di ieri come punto di riferimento per costruire la Merdentus del futuro, dovrebbe fare irruzione nello spogliatoio invitando tutti i giocatori o quasi a cercarsi un'altra sistemazione. Che la Merda avesse bisogno di essere rifondata era evidente, tuttavia la sconfitta di ieri contro un Lecce sfrontato e capace di mettere a nudo tutte le manchevolezze di questa squadra, impone interventi drastici e mirati. Non si tratta più di ritoccare, bisogna ricostruire dalle fondamenta una Juve fragile come un grissino, incapace di chiudere con dignità una stagione che l'ha quasi sempre vista in difficoltà. Ieri i biancomerdaneri hanno toccato il fondo, molti di loro sono andati anche più giù. E' il caso di Nedved che è diventato un autentico mistero.
Tanto che Moggi ha deciso: «Tutti in ritiro. »Squadra giovane, compatta, coraggiosa quella di Rossi, con due attaccanti che fanno male, per nulla scossa dal fulmineo gol juventino firmato da Trezeguet che poi ha indicato la tribuna dirigenziale in segno di sfida. Pareva l'inizio di una festa, invece era il preludio di una disfatta senza precedenti.
Franzo Mango Tango Cash Rambo Rocky Grande Cacchio Stevenson passerà in ritiro per trapanarli tutti con la sua spada di fuoco, facendoli frustare dalla signora Cristina Vasellina.
Trattamento speciale per Treseghe e Lippi che saranno costretti a subire violenze di ogni tipo da Davids
ri-convocato dalla triade da Barcellona che potrà sfogare gli istinti bestiali, su i corpi di questi smidollati.

IL MAGNATE LETTONE PER AVVIARE LA TRATTATIVA CON CIMMIAGNELLI DEVE FORMULARE UN’IPOTESI DI PREZZO ENTRO IL 30 APRILE
Basarins-Toro: offerta o addio
Decisive le proprietà immobiliari e gli accordi commerciali
Silvia GarGanella

IL PAREGGIO CON L’ALBINOLEFFE RILANCIA PINGA E PROPONE FUSO IN UN RUOLO INEDITO
Rossi: «Tanti i rimpianti, chiudiamo con onore» ma io ormai non capisco più nulla

L’azionariato popolare cresce
Consentino: incontri con i club di tutta Italia
Aurelio Benigno

sportinpiemonte

LUNEDI` LA RIPRESA 2004-04-25 19:40:04

In vista della partita del Primo Maggio contro il Verona, Ezio Rossi ha convocato i suoi per lunedì pomeriggio al Comunale. La prossima gara non vedrà in campo Tiribocchi squalificati, mentre già domani sono da verificare le condizioni di Mezzano e Ferrante. Niente da fare invece, ovviamente, per Saber e Mudingayi.


CONSIGLIO AD EZIO ROSSI
Ieri sera ho visto l'incontro di CALCIO tra la Fiorentina e il Messina.
Consiglio ad Ezio Rossi di visionarne la videocassetta il prima possibile, in quanto l'incontro è stato molto bello ed istruttivo sul come si gioca a pallone, su come si vince una partita giocando benissimo, su come si perde una partita giocando benissimo contro una squadra ben organizzata, inoltre consiglio a Rossi di studiarsi anche i singoli giocatori delle due squadre e di telefonare ai due allenatori per farsi dare qualche consiglio ed in specialmodo a Mondonico sul come schierare in campo il 5-3-2 .




 
Top
papupi
view post Posted on 26/4/2004, 07:18




E sul Tuttoballe di oggi siamo di nuovo citati !!!
 
Top
COBAIN
view post Posted on 26/4/2004, 09:24




da leggo on carta

Toro, Basarins si rimette in gioco

Il popolo granata ai digerenti: no a Superga!

Rossi sospiro di sollievo , un punto per la salvezza

Napoli: gli acquirenti scappano, il presidente Naldi porta i libri contabili in tribunale
 
Top
papupi
view post Posted on 26/4/2004, 12:44




CITAZIONE (COBAIN @ 26/4/2004, 10:24)

Rossi sospiro di sollievo , un punto per la salvezza


 
Top
COBAIN
view post Posted on 26/4/2004, 12:56




IL MAGNATE LETTONE PER AVVIARE LA TRATTATIVA CON CIMMINELLI DEVE FORMULARE UN’IPOTESI DI PREZZO ENTRO IL 30 APRILE
Basarins-Toro: offerta o addio

Decisive le proprietà immobiliari e gli accordi commerciali

26 aprile 2004
di Silvia Garbarino

TORINO

Se non proprio decisiva, questa dovrebbe essere comunque la settimana propizia per fare compiere un balzo in avanti al pour parler a distanza fra il patron del Toro Cimminelli e l’imprenditore lèttone Aleksandrs Basarins, più che mai interessato a rilevare la società granata. Esplicito l’invito dell’avvocato Riccardo Rossotto, legale del proprietario granata, quattro giorni fa, sulla tempistica da seguire per aprire un dialogo proficuo fra le parti. «Quando avrà visionato l’iniziale documentazione che noi gli abbiamo inviato direttamente a Jurmala, allora potrà fare una prima offerta. Credo che sia possibile formularla entro il 30 aprile». Precisate anche le modalità che i referenti italiani di Basarins - il commercialista torinese Boidi e il dirigente sportivo Piazzolla - dovrebbero seguire per non incorrere in ulteriori equivoci.

«L’ipotesi di prezzo dovrà essere supportata da garanzie bancarie, solo in quel caso potrà chiedere ulteriori delucidazioni sul materiale che gli abbiamo sottoposto». Uno snodo cruciale dunque, perché le garanzie bancarie sono un documento che tutela, a tutti gli effetti, che i soldi per poter coprire la cifra ipotizzata esistono e la banca stessa è disposta a mettersi in gioco per l’acquirente.

L’ipotesi di offerta, se ritenuta adeguata ai parametri stabiliti dal patron granata, darebbe il via alla trattativa vera e propria. Posto che tutto coincidesse, intenzioni iniziali del lèttone e rispettive richieste granata, i legali di Cimminelli avrebbero l’autorizzazione a svelare gli altri plichi del Toro: questione immobiliare nel dettaglio e gli accordi già presi dalla dirigenza attuale per lo sfruttamento commerciale delle areee degli stadi. Tasto più che delicato, considerando che il Toro interessa a Basarins anche per la potenziale dote (Comunale, Filadelfia e area ex Chinino) che si porta appresso. Più è piccola la dote più è al ribasso l’offerta. Lampante. Il ragionamento vale per il lèttone come per le altre possibili cordate, fra cui quella piemontese, tirata fuori dal cilindro da Cimminelli, ma che sembra perdere consistenza giorno dopo giorno come un soufflé uscito in anticipo dal forno.

Il ritorno di Basarins a Torino, annunciato ufficiosamente, potrebbe sbloccare l’impasse in cui si è posto Cimminelli se accompagnato, anzi preceduto, dall’ipotesi concreta di offerta. Altrimenti è più che possibile che il patron si defili ancora dal rendez-vous con il lèttone. «Ho incaricato un professionista per seguire gli sviluppi della cessione della società. Io non voglio intervenire sino all’ultimo istante, in gergo tecnico sino al delta differenziale, ovvero quando si paragona il valore tecnico ed il valore reale dell’azienda trattata».

I delegati italiani di Basarins garantiscono «di stare lavorando per dare corpo alle richieste fatteci dalla società granata». I prossimi sette giorni sono importanti perciò per fuoriuscire dalla palude del nulla di fatto, che non giova a nessuno. Una trattativa infatti richiederebbe ulteriori due-tre mesi per giungere a completa definizione. Più tardi s’inizia più si allungano i tempi di realizzazione di qualunque progetto tecnico. E con il Toro di quest’anno c’è parecchio da ridisegnare, per avere un futuro migliore.

Di sicuro il 4 maggio non ci sarà l’incoronazione di Basarins a nuovo presidente granata, come indicato originariamente, ma sarà invece ancora il momento del ricordo e dell’omaggio al Toro immortale che veglia lassù a Superga.


 
Top
aletarasco
view post Posted on 26/4/2004, 14:09




Se è per questo, le garanzie bancarie le do io a 'sti pezzenti. Un Euro dovrei averlo da qualche parte...
 
Top
COBAIN
view post Posted on 27/4/2004, 06:01




tutto bugie lunghe

RETROSCENA: Acchiapparino ha disinnescato l'ultima di Cimmìnculo
IL COLPO GOBBO SVENTATO
Per vendere i palazzi e supermarket, il patron pensava di ipotecare il Comunale
Per fornire le garanzie richieste dal Sindaco, sperava di impegnare l'area commerciale della stadio: ultima risorsa Granata che però è formalmente proprietà del Comune stesso; allora ha impegnato il Gabibbo testimmerda da un usuraio, ricavandone 150 euro.
POI la svolta: oggi si vara la nuova delibera

La ripresa dei lavori al comunale
A Serrandina si blocca la schiena: rischio forfait
FERRANTE è tornato ad allenarsi con i compagni

Cimminchia alza la posta nell'imbarazzante attesa che arrivi il finanziere lettone: ora vuole 1.50 euro
BASHARIN, IL TORO RILANCIA
Altre trattative sono più avanzate. Ma arrivano i bilanci di Inter Unico
L'avvocato Rossetto, superato l'ultimo cavillo, dovrà consegnare a Boidi tutta la documentazione relativa al patrimonio immobiliare e l'integrazione ai conti del club

Dalla RUSSIA al SUD, dalla Cina con Furore
LA MOLTIPLICAZIONE DEI PRETENDENTI, DELLE CORDATE, DEI PANI E DEI PESCI
Dagli appennini alle ande ora Tutti vogliono il Toro, come un romanzo la storia dell'acquisizione del Torino calcio si modifica e si evolve ogni giorno dopo gli spazzini , i cuneesi, ora vengono fuori nomi come il salumaio Beretta, gli Stroppiana , ora una fantomatica cordata del novarese-Verbano Cusio Ossola, fino ad arrivare ad una misteriosa cordata del Sud guidata dall'iper attivo Mongarli che si dà alle varei cordate come una prostituta libanese. Un grosso nome dell'imprenditoria meridionale , con intorno una miriade di piccoli imprenditori. ( Perchè non si impegnano a salvare il Napoli? )

la stampa

Toro, in campo si rivede il Bomber Ferrante: finalmente sto bene
C'è CHI è PIù AVANTI DI BASARINS
iIl legale conferma l'esistenza di piste alternative
L'avvocata di Cimminella:
Altri candidati seguono l'esatta procedura, ma non hanno una lira
BOIDI: il lèttone sarà a Torino il 1° maggioe il 2 ma è auspicabile che operi senza comparire.

sportinpiemonte

FERRANTE RIPRENDE A LAVORARE SUL CAMPO 2004-04-26 16:29:42

Oggi pomeriggio, a due giorni dal pareggio esterno contro l`Albinoleffe, il Toro, sempre in silenzio stampa, è tornato ad allenarsi sul campo del Comunale. Ezio Rossi deve preparare al meglio la sfida casalinga di sabato contro il Verona. L`allenatore recupererà M. Vandelli e De Assentis, rientranti dalla squalifica, ma non avrà a disposizione Tiribrocchi, fermato dal giudice sportivo dopo la doppia amonizione rimediata a Bergamo.
Mandimandigay, Sauber e Mezzoano proseguono con il lavoro differenziato ad personam per recuperare dai rispettivi infortuni. Marco Ferrante invece, fermo dal 9 febbraio per l`infiammazione dell`astragalo, ha ripreso a lavorare sul campo dopo oltre due mesi. L`attaccante verrà valutato giorno per giorno e presumibilmente svolgerà allenamento differenziato per un paio di giorni, per poi tornare gradualmente a lavorare con i compagni da mercoledì. Unico assente giustificato è Serrandino che, alle prese con il mal di schiena, è stato precauzionalmente tenuto a riposo. Da domani, giorno in cui la compagine granata effettuerà una seduta mattutina, il portiere riprenderà gli allenamenti.

FORZA TORO!!!


 
Top
COBAIN
view post Posted on 28/4/2004, 06:15




TUTTOBUGIEVERE 28/04/04

TORO: IL FILADELFIA OFFESO DUE VOLTE di Alberto Manassero
Intervengono i vigili urbani per bloccare l’area ripulita dai tifosi che sabato volevano tornare per un Primo Maggio Granata. Mentre continuano le voci su cordate alternative, Basharin toglie anche gli ultimi alibi a Cimmerda: firmato il patto di riservatezza, arrivati i bilanci pretesi.
LEI signor Cimmerda. LEI che ha illuso i tifosi del Torino e questo giornale, promettendo la costruzione di una squadra degna di vestire il Granata.
LEI, che ha invece ridotto il Torino a machcietta calcistica, a comica tristissima, facendone una caricatura a gusto suo.
LEI, che per anni ha imbonito con fervida fantasia partorendo inutili progetti su centri sportivi mai cominciati, su ricostruzioni del Filadelfia, su stadi avveneristici laddove stava il Colosseo Granata.
LEI, che come primo atto insultò i morti di Superga e i vivi tutti, la memoria e gli affetti.
LEI, che dei resti e dei ruderi è proprietario per così dire delegato quale Padrone del Torino.
LEI, ieri ha esercitato il costituzionale diritto di proprietà invocando e ottenendo l’intervento della polizia municipale, la forza pubblica del Suo amico Sindaco.
Vigili che hanno annunciato l’imminente chiusura dell’area, altrimenti utilizzata dai tifosi per manifestazioni, come quella di sabato-domenica scorsa contro il Suo potere, come quella di sabato prossimo, alla quale hanno invitato Aleksandrs Basharin.
Sarà questo il motivo per cui si riscopre proprietario geloso di un terreno sul quale LEI ha mosso soltanto carte bollate, delibere e proposte di vendita? ‘Sto Basharin le sta forse rompendo le carissime uova nel paniere?
LEI, signor Cimminchia, sbarra il Filadelfia.
LEI, che per quell’area mai ha fatto nulla di concreto, e se fosse per la Sua persona sarebbe una discarica a cielo aperto che era.
LEI, che quando ha deciso di presentare demagogicamente la squadra proprio lì, ha fatto bonificare e pulire metro per metro coloro i quali adesso caccia fuori.
LEI, che se ci fosse una giustizia divina in terra quel nome neanche dovrebbe poterlo pronunciare ( invece ne sbaglia tanti, mica quello ) .
LEI,, che se ci fosse almeno giustizia morale dovrebbe venir espropiato del Filadelfia da una sorta di Usucapionein favore dei tifosi, gli unici che l’hanno difeso e curato.
LEI conferma che tutto si muove sulla direttrice di via Filadelfia, riducendosi a mandare gli agendi per far sloggiare due vecchietti, qualche pensionato, un pugno di persone miti e perbene che in quel cortile ci hanno passato la vita.
LEI, con cinica arroganza sembra cercare una troppo facile vendetta e coi fatti va urlando: “E’ mio e ne faccio ciò che mi pare!”. Che problemi ha , signor Cimminculo?
LEI, che ingrandirà i suoi affari e le sue aziende.
LEI, che farà palazzi e ipermercati.
LEI, che diverrà un gigante.
LEI, è proprio piccolo e povero, signor Cimminelli

Pag 14
Il patron alza i toni dello scontro: chiamata la polizia municipale
CIMMERDA CACCIA I TIFOSI
I vigili: Via dal Filadelfia, non potrete più entrare. Romerda: non so nulla!!

Ecco l’ultima delibera sull’area: la parte sportiva è meno della metà rispetto all’origine
FILA: E’ DEL TORO, LO USA CHIUNQUE
Sulle ipoteche il Sindaco Acchiappa Acchiaparino, si piega a Cimmerda. Però forse si dilatano i tempi: il patron potrebbe non riuscire a vendere centro commerciale e palazzi prima che sia trascorso un mese.

Ora la trattativa è ufficiale: Cimminchia non ha più alibi per sottrarsi all’incontro
BASHARIN E’ GIA’ ALLA CASSA
Consegnati anche i bilanci del lettone: da oggi tutti i documenti ai raggi X
Patto di riservatezza firmato: via allo scambio di carte, BASHARIN, in arrivo sabato con i soci, salvo brutte sorprese formulerà un’offerta

L’inventore Mongarli invita Rossotto a BRESCIA
QUEI SOGNI DI GOLPE GRANATA COI I BREVETTI PER LA COCA COLA

Il brasiliano possibile sostituto di Tiribroccolo
ROSSI PROVA PINGA IN ATTACCO ( della serie non so più che pesci pigliare! )
E la società promette l’imminente pagamento di alcuni arretrati e aspetta GODOT

Verona vuole uscire dalla crisi. L’IMPRESA: NON C’è ALTERNATIVA
Disperata ricerca in squadra di un EX del TORO per fare qualche gol. Maddè : sono stato granata per due anni

La stampa del Padrone

FIRMATO IL PATTO DI RISERVATEZZA, VIA ALLA TRATTATIVA
Toro, ora lo zar Basarins può fare la sua offerta


TORINO. La questione Toro. E’ ancora aperta e la speranza, ora per i granata, è che qualcosa succeda. Prometteva poco di buono, nei giorni scorsi, il moltiplicarsi delle cordate di acquirenti. Solo voci, spesso seguiti da smentite. Ieri si è registrato qualcosa di concreto. In calce, la firma dell’unico gruppo uscito allo scoperto, quello che fa capo all’immobiliarista lèttone Aleksandrs Basarins. I suoi referenti italiani, il commercialista Massimo Boidi e il manager sportivo Carlo Piazzolla, hanno confermato la sigla del patto di riservatezza e l’invio degli ultimi tre bilanci della società di riferimento del businessman baltico. «Cimminelli ha tutto ciò che voleva» - dice il dottor Boidi. Ci sono le condizioni necessarie per formulare una prima offerta a Cimminchiagnelli. Basarins dovrebbe essere a Torino sabato e domenica con la rinnovata ambizione.

Sporte in piemonte

ROMERO: LO SCIOPERO? SOLO UN`IDEA 2004-04-27 17:10:26

Il presidente Romero, oggi impegnato in un`assemblea straordinaria in Lega (erano presenti solo i club di B), fa il pompiere, gettando acqua sulle dichiarazioni di fuoco dei suoi colleghi Dal Cin e Cellino, che vorrebbero scioperare il 15 maggio, se il CONI non provvederà a redestribuire i soldi della mutualità spettante ai club di B dopo il caos di quest`estate: "Quella dello sciopero - dice - è solo un`idea, non un ultimatum". Quei soldi sarebbero in parte serviti a pagare una tranche degli stipendi ai giocatori granata. Ecco il motivo del continuo rimandare? Ma non se ne conosce ancora la cifra: "Non sappiamo l`esatto ammontare della ripartizione - continua il presidente - ma dovrebbe essere una cifra consistente. Ci tengo a ribadire comunque che la cosa non riguarda solo i quattro club ripescati, ma tutte le società di B".
pa.cas.

FIORETTI SMENTISCE: SOLO ILLAZIONI 2004-04-27 16:49:30

Dai giornali di oggi è rimbalzata la notizia di un interessamento da parte dell`Arezzo - neo promossa in serie B - per Ezio Rossi, che sarebbe stato designato dalla dirigenza amaranto come successore di Somma alla guida dei toscani. A farlo pensare è stato il fatto che il ds dei toscani sia Vittorio Fioretti, anche lui come Rossi ex Triestina. Ma è proprio il ds amaranto, ascoltato sulla vicenda, a smentire. "Solo illazioni - dice il dirigente dei toscani - Con Ezio è tempo che non mi vedo e non mi sento. Ci siamo incrociati qualche tempo fa a Coverciano ma nessun contatto dal punto di vista professionale".
pa.cas.

SABER IN ANTICIPO RISPETTO ALLA TABELLA DI MARCIA 2004-04-27 16:27:11

Allenamento mattutino per il Toro al Comunale. Lavoro differenziato per Abdelilah Saber, Luca Mezzano e Marco Ferrante. Il difensore marocchino si è allenato con il pallone ed ha effettuato esercizi di potenziamento muscolare. Il numero due granata dovrebbe tornare a disposizione di Ezio Rossi a metà maggio, in anticipo rispetto alla tabella di marcia. Il 27enne difensore torinese e l`attaccante di Velletri, invece, si sono allenati a parte sul campo. Mentre il primo ha anche disputato uno scampolo di partitella a ranghi misti, il secondo ha solo effettuato la parte atletica alle dipendenze del preparatore Pilati, guardando da bordo campo la sfida finale in famiglia. Stefano Sorrentino, ancora alle prese con il mal di schiena, è rimasto a riposo e si è sottoposto alle cure del caso. Domani il numero uno granata dovrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni per preparare al meglio la sfida contro il Verona di sabato. Unico giocatore infortunato ancora ai box è Gaby Mudingayi. Domani è prevista una seduta pomeridiana.
an.bon.

FERRANTE RIPRENDE A LAVORARE SUL CAMPO 2004-04-26 16:29:42

Oggi pomeriggio, a due giorni dal pareggio esterno contro l`Albinoleffe, il Toro, sempre in silenzio stampa, è tornato ad allenarsi sul campo del Comunale. Ezio Rossi deve preparare al meglio la sfida casalinga di sabato contro il Verona. L`allenatore recupererà Mandelli e De Ascentis, rientranti dalla squalifica, ma non avrà a disposizione Tiribocchi, fermato dal giudice sportivo dopo la doppia amonizione rimediata a Bergamo.
Mudingayi, Saber e Mezzano proseguono con il lavoro differenziato ad personam per recuperare dai rispettivi infortuni. Marco Ferrante invece, fermo dal 9 febbraio per l`infiammazione dell`astragalo, ha ripreso a lavorare sul campo dopo oltre due mesi. L`attaccante verrà valutato giorno per giorno e presumibilmente svolgerà allenamento differenziato per un paio di giorni, per poi tornare gradualmente a lavorare con i compagni da mercoledì. Unico assente giustificato è Sorrentino che, alle prese con il mal di schiena, è stato precauzionalmente tenuto a riposo. Da domani, giorno in cui la compagine granata effettuerà una seduta mattutina, il portiere riprenderà gli allenamenti.
an.bon.

FORZA TORO!!!
 
Top
COBAIN
view post Posted on 28/4/2004, 07:31




da leggo on carta ( il sito è in manutenzione )

Con Cosmi in corsa Vavassori. Rossi all'AREZZO
TORINO, LA RIVOLUZIONE PARTE DALLA PANCHINA
...A GENNAIO DOPO MERDA - MERDUGIA DI COPPA ITALIA Cosmi si lasciò sfuggire un "FORZA TORO" negli spogliatoi che potrebbe spalancare le porte al suo futuro ( che giornalista fantastico...)

la B verso lo sciopero
ROMERDO TUONA: IL CONI CI DEVE UN SACCO DI EURO!

Naldi rassicura i tifosi che temono il falliemento: se non fallisce il Torino con Cimminculo, figuriamoci noi.
SALVERO' IL NAPOLI

 
Top
aletarasco
view post Posted on 28/4/2004, 08:21




Grande Manassero!
 
Top
valter1
view post Posted on 28/4/2004, 09:10




CITAZIONE (aletarasco @ 28/4/2004, 09:21)
Grande Manassero! :applaudit.gif:

Grandissimo Manassero...............................




P.S. Se mai dovesse succedere (fantasia personalissima), di vedere Cosmi seduto sulla panca del Toro, mi impegno a recarmi a piedi al Comunale partendo da casa mia (circa 10 KM).
 
Top
papupi
view post Posted on 28/4/2004, 09:41




CITAZIONE (aletarasco @ 28/4/2004, 09:21)
Grande Manassero! :applaudit.gif:

Concordo
 
Top
2374 replies since 24/4/2004, 06:34   41260 views
  Share