Rassegna stampa, e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
COBAIN
view post Posted on 1/5/2004, 08:41 by: COBAIN




tuttoballevere

I due affari permettono alla MERDA di reinvestire le risorse nella campagna acquisti
200 MILIONI DI EURO PER IL MERCATO!
Rinnovato l'accordo con Skyfo per i diritti TV e con Tamoil sponsor di coppe
Pure Milan e Inter firmano con SKY, mentre le altre società protestano per le disparità di trattamento

Dopo il rinnovo delle tre big, in difficoltà romane e piccoli Club
DIRITTI TV, CALCIO SPACCATO
Matarrese : è la fine del calcio e della LEGA. CARRARO : Ora Sky non sia forte con i deboli

LOBBY economiche e politiche, amicizie e l'imprevisto Basharin
I GIOCHI DI CIMMINCHIAGNELLI
Il Delle Pecore non più olimpico e quel Comunale che fa comodo anche alla MERDA
di Marco Bonetto
Tifando per la MERDA e lavorando per la FIAT, il 19 aprile del 2000 Franzesco Cimmerda acquistò il Torino.
Perchè ?
Nel giugno del 1999, a Seul, il CIO aveva comunicato che i Giochi Olimpici invernali del 2006 si sarebbero svolti a TORINO.
Al CIO le colonne del comitato promotore di Torino 2006 formato da :
Valentino Castellani sindaco
Evelina vaselina Christillin, nota amica dell'avvocato ed allora moglie dell'amministratore delegato della cassaforte di famiglia degli Agnelli
Avevano presentato nel ricchissimo dossier nel quale si sottolineava che a differenza della concorrente svizzera SION Torino poteva contare sul modernissimo STADIO DELLE ALPI, dove poter allestire le cerimonie di apertura e chiusura.
Il resto dell'articolo di Marbon è da gustare poco per volta consiglio a tutti la lettura e sarebbe un bellissimo TEMA da sviluppare nelle scuole dal titolo:
LAZZI , CAZZI E INTRALLAZZI.

Sunto...
A Troino cambiano idea, c'è il lingotto da trasformare, ci son soldi a pioggia da investire, c'è la Merda che vuole emigrare a Monza, c'è il rudere del Comunale..il disastro della discarica al Fila..... mumble mumble che facciamo Gianni, Umberto, Valentino, donna Allegra, Vasellina etc?
Semplice ! Mettiamolo in culo al Torino ( come vuole il fratellino 'MBE' dal 1959 ), ai Torinesi, ai politici di SOTTO perchè i padroni di Troino siamo NOI !.
Al Torino ci mettiamo il nostro maggiordomo calabrese che non ostacolerà nessuna delle nostre manovre al delle pere e dintorni.
A Troino ci mettiamo il nostro finto sindaco nuovo di sinistra Acchiapparino con una opposizione compiacente e folkloristica
Ci compriamo un sacco di terreno non edificabile zona stadio, e Vinovo Tutta
Gli assessori compiacenti modificheranno viabilità, piano regolatore e quant'altro ci serve per far finta di dar lustro e dignità alla città ma in realtà, noi amici di merende al caviale, ci facciamo un sacco di GRANO anche perchè l'auto non tira più tanto, neh!
Il resto è storia recente con le manfrine su i vincoli al comunale e fila, i consiglio di Don Vito Moggi al calabroleso...ed ecco che nella rassegnata convinzione che il più forte ( la MERDA ) vince sempre arriva sto lèttone del cazzo che scompagina tutti i piani e gli equilibri del terrore mafiat.

Vedremo se la mammasantissima riuscirà a comprarsi il lettone a succhiare la polpa, sputando via il nocciolo che strozza.
Vedremo....

Il candidato acquirente arriva da RIGA EUROPEA, oggi, STASERA sarà al DElle Pecorelle a strisce
TORO, I GIORNI DI BASHARIN
La trattativa si divide in due, le parti possono incontrarsi a 30 milioni di euro
La squadra è un discorso, il patrimonio immobiliare ( quasi vuoto già intaccato dallo zombie Cimmerda ) un altro.
LECCORNIA da oggi in EUROPA: si facilita il flusso di denaro da riga alle casse di Agnelli.
PIAZZOLLA: COSMI O BALDINI

I Lettori e TIfosi illusi e presi in mezzo al gioco del potere ingenui scrivono:
SE NEL 2003 C'E' STATA LA MARCIA DEL NOSTRO ORGOGLIO, IL 4 MAGGIO 2004 DEV'ESSERE GIORNO DI LIBERAZIONE GRANATA.

Cimmerda versa ai granata 4 STIPENDI arretrati e rattoppa i CONTI
TORO, RIPASSA ALLA CASSA!!!
Stasera col Verona per una vittoria che manca da due mesi: Calante c'è
Stasera con il Verona rivedremo dei nuovi milionari di Euro prendere a calci una palla in mutande

MADDE' : A TORINO PER VINCERE...E VINCEREMO!

SCHWOCH: festeggia le 100 reti in B

la stampa dei PAdroni

STASERA SARÀ AL DELLE ALPI PER IL MATCH CONTRO IL VERONA
Basarins, 1° maggio con il Toro Prove di summit, poi allo stadio
TORINO. Aleksandrs Basarins, l’immobiliarista di Jurmala interessato a rilevare il Toro, è atteso in mattinata a Torino, ma sui suoi movimenti in città l’entourage che lo rappresenta tiene la bocca cucita. Evitare ulteriori incidenti diplomatici è il diktat per fare progredire più velocemente l’affare. Dall’agenda di Basarins è sparito così l’appuntamento all’ora del pranzo e tanto sperato dai tifosi nell’area del Filadelfia. Qualche spiraglio di possibilità resta invece per una sua puntata alla Basilica di Superga, per rendere omaggio al Grande Torino. Fra tante incertezze qualche punto fermo: Basarins cercherà d’incontrare Cimminelli e domani sera sarà comunque al Delle Alpi per assistere a Toro-Verona.

sportinpiemonte

IL 4 MAGGIO 2003 IN VIDEO CON GRANATISSIMO 2004-04-30 20:06:53

PUBBLICITA'
Una importante iniziativa per ricordare il 4 maggio 2003, giornata dell’Orgoglio Granata.
Ad un anno di distanza dall’evento che ha portato in piazza 50 mila tifosi del Torino, Quartarete Tv ed il settimanale Granatissimo intendono fare rivivere le emozioni della storica marcia con un video esclusivo.
Per l’occasione verrà stampato un numero speciale del giornale con allegato il filmato e le interviste realizzate durante tutto il corteo che ha toccato i luoghi cari alla memoria granata, dal Filadelfia a Superga, dal cippo Meroni a piazza San Carlo, cuore di una festa che non potrà essere mai dimenticata ed emulata.
Insieme al numero speciale di Granatissimo reperibile in tutte le edicole del Piemonte al costo di 7 euro sarà allegato un kit composto da VHS o DVD ed una sorpresa.
Gli interessati possono prenotare il kit specificando il formato del documento video preferito presso le loro edicole, i Toro Club, oppure effettuare ordinazioni al seguente numero 011-590685.


ROMERDO CONFERMA: PAGATI 4 MESI 2004-04-30 18:16:26

Dopo un lungo tergiversare, il patron Cimminchia ha deciso di allentare i cordoni delle borse per pagare una parte degli stipendi arretrati. Come previsto in seconda battuta (inizialmente si era parlato di Pasqua) il signor Ergommerda ha messo mano al portafoglio per pagare addirittura quattro mensilità arretrate ai componenti della rosa granata. L`ultimo stipendio - meritato o non - che era stato elargito era quello risalente al mese di ottobre. Nella giornata di oggi si è provveduto a saldare gli emolumenti di novembre, dicembre, gennaio e febbraio. A confermarlo è lo stesso presidente Romerdo: "Con oggi abbiamo dato disposizione di saldare quattro mensilità - dice - così come da accordi presi. Siamo quindi più che a norma. Direi regolari, anche se io personalmente non sapevo nulla, ma mi hanno detto di dire così".
pa.cas.


DOMANI BASARINS A TORINO 2004-04-30 18:14:43

Domani Basarins sarà a Torino. A confermarlo è il suo uomo di fiducia in Italia, Carlo Piazzola. L`uomo venuto dall`est per comprare il Toro in serata assisterà alla gara tra i granata ed il Verona. Domenica sarà a San Siro per vedere Milan-Roma. Mentre lo stesso giorno partirà ancora una volta per la Costa Azzurra, dove probabilmente sosterà un paio di giorni in attesa di una chiamata da parte del patron Cimminchiagnelli, chiamata che difficilmente, viste le dichiarazioni del signor Ergom la settimana scorsa, arriverà.
pa.cas.


ARBITRA PELLEGRINO 2004-04-30 15:50:49

L`arbitro di Torino-Verona, domani sera, è Pellegrino di Barcellona Pozzo di Gotto. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Pascariello e Carrer. Quarto uomo sarà Russo. In questa stagione Pellegrino ha diretto i granata in una sola occasione. A Pescara i padroni di casa si imposero sui granata per 2-1.
pa.cas.


CALANTE RECUPERA 2004-04-30 15:45:57

Rientra l`emergenza difesa, almeno in parte. Calante sfebbrato ( ma non aveva un problema fisico?), si è allenato regolarmente in mattinata con il gruppo, nonostante un po` di mal di schiena. Il giocatore toscano è nella lista dei convocati diramata da Ezio Rossi al termine della seduta odierna e con tutta probabilità sarà titolare al fianco di Fernandel e Vandelli, rientrante dalla squalifica. Salterà invece, la gara di domani sera, Daniela Martinella, sofferente ancora alla caviglia sinistra. Tra i diciannove non c`è Marco Ferrante, che verrà convocato per la trasferta di Trieste. Ci sono invece i due giovani Primavera Samuele Emiliano e Giovanni Marchese. I due ragazzi siederanno in panchina.
pa.cas.


FORZA TORO!!!!
 
Top
2374 replies since 24/4/2004, 06:34   41260 views
  Share