Rassegna stampa, e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
COBAIN
view post Posted on 30/4/2004, 05:57 by: COBAIN




tutto spoerco

Dopentus: Porcello Pippa lascia la Merdentus al suo posto shampo o sprandellla

Il lèttone a TORINO già stasera, quando potrà essere avanzata la prima offerta
ARRIVO CON 100 MILIONI DI EURO!
Basharin conferma in tv l'investimento totale. Il sogno: Lo stadio PULICI
I soldi serviranno per l'acquisto del Club, il mercato e per gli impianti sportivi.
Quelle voci su possibili pignoramenti in sede e gli stipendi non ancora pagati ne a giocatori ne a impiegati, ritardi anche con gli operai della Ergom.

E AL FILADELFIA SPUNTANO STRANI PALETTI con il marchio del Torino calcio lungo tutto il perimetro dello stadio degli Eroi. MA il Torino calcio nella persona di Romerdo cade dalle nuvole ( come sempre ) : non so nulla, ne di paletti, ne di Civich, - gli stipendi ? - Abbiamo raggiunto l'accordo ( ma era per il mese scorso )
Qualcuno all'interno del Torino, vista la scarsità di liquido, comincia a fare il tifo per il Lèttone.

Intanto ROSSI è sempre più nei guai, dopo Calante fermo in discoteca si ferma anche Martinella. E l'assessore PEVERARO continua a non rispondere sulla vicenda Bennet anche se sollecitato da Acchiapparino.

Dallo scudetto di Bagnoli all'incubo della C
ANCHE IL VERONA NEI GUAI, A GIUGNO SMOBILITA
Pastorello: iscriverò la squadra e venderò tutti. Giocheranno i ragazzini
Anche il Chievo (?) con il fiato corto. Si riparla di fusione

Rieccoi politici tifosi: clamorose denuncie da sinistra e da destra o per dirla alla Libero di sotto e sopra, all'ombra della dittatura di mammasantissima Fiat
VOGLIONO FARCI SPARIRE!
L'onorevole Rizzo ( da me conosciuto quando ragazzo frequentava gli ultras ai tempi di Strega ed aveva i ricci biondi ) : LOTTA DURA IN COMUNE. L'avvocato Marengo: Torno al TAR.
Marco Rizzo: La delibera Filadelfia? Si accappona la pelle!
Pierluigi Marengo: Cimminelli e il Sindaco Fanno il GIOCO DEGLI AGNELLI!

Nonostante i problemi, piccoli talenti crescono
NON E' TUTTO DA BUTTARE: IL VIVAIO Dà SPERANZE
Gran merito è di Ferri che plasma i giovani, li salva e li lancia anche cambiando loro ruolo: Mantovani, Vanin, Giordano sono già garanzie. E sono felice per MARCHESE, EMILIANO e CAMPO: lavorano con Rossi.
Un grazie speciale anche a Comi e Benedetti che si sacrificano anche in assenza di soldi per continuare a far crescere il Futuro del TORO.

L'ex MADDE': A TORINO PER L'IMPRESA
E' una sfida difficile, ma dobbiamo tentare di far punti!
Purtroppo non ho un ex per segnare qualche gol

la stampa

BONIVENTO, MINISERIE RAI
Grande Torino torna il mito degli invincibili
TORINO. Uno sgangherato furgoncino «Balilla» carico di mobili e masserizie nel cortile di una vecchia casa di ringhiera al numero 5 di via Piave. Un ragazzino con taglia e colori da dopoguerra entra in scena prendendo a calci una lattina. Il padre con accento meridionale grida dal balcone: «Angiolè, ‘a vuoi smettere con questo pallone». Angelo recupera una scatola di latta, la accarezza e si precipita su dalle scale. E’ il primo ciak de «Il Grande Torino», miniserie Rai in programma la prossima stagione nata da un’idea di Claudio Bonivento che la dirige dopo averla sceneggiata con Roberto Giannone e Grazia Giardiello. «Su suggerimento di mio padre - precisa il regista -. Mi è venuta l’idea di raccontare quello che era il sogno di tutta Italia, il Grande Torino». L’Italia che rinasce dal dopoguerra, che vede nelle imprese di Mazzola e Gabetto la propria riscossa (cinque scudetti di fila, sei campionati di imbattibilità, vittorie entrate nella leggenda). «Ho voluto gente che conosce il calcio - sottolinea Bonivento -. Nel ruolo di Bacigalupo c’è Gianfelice Facchetti, il figlio di Giacinto, portiere».

ANCHE DI VAIO E MICCOLI TORNANO IN BALLO, IL MILAN ABBANDONA LA PISTA-EMERSON E GLI PREFERISCE DAVIDS
Ora è gran mercato, con Vieri al centro dei giochi
Sarà Cesare Prandelli l'allenatore della Dopentus

sportin piemunt
BASARINS SU RAI 2 2004-04-29 18:53:13

A sorpresa, su Rai 2 (SportSera), Basarins è stato intervistato dall`inviato a Mosca. Il lèttone ha ribadito la sua intenzione di comprare il Toro e che domani sarà in città per quello che lui definisce il punto di non ritorno, il giorno della conclusione della trattativa. Ma dipende tutto da Cimminelli. Continua dicendo che è disposto a versare per l`acquisto della società granata una cifra che si aggira sui 100 milioni di euro. Ristrutturerebbe anche il vecchio Comunale con l`intenzione di ribattezzarlo col nome di un grande giocatore del passato: Paolo Pulici. Infine si dice amante del nostro calcio e che comprerebbe il Torino non solo per gli affari immobliari.

DOMANI 3 MESI DI ARRETRATI 2004-04-29 16:07:59

Il presidente Romero l`ha ribadito a Fuser (capitano e rappresentante della squadra) sabato scorso prima della gara contro l`AlbinoLeffe. "Pagheremo gli stipendi entro il 30 aprile - ha detto - ". Inizialmente fissata prima di pasqua, la data si è poi protratta, "per motivi burocratici, non abbiamo un lira - hanno spiegato i dirigenti -" fino a fine mese. Domani dovrebbe essere dunque il giorno dei pagamenti. Tre i mesi (novembre, dicembre, gennaio) che Cimminelli salderà ai componenti della rosa granata.
pa.cas.

EMERGENZA IN DIFESA 2004-04-29 16:01:20

Emergenza difesa in casa granata. Dopo Galante - ancora con il mal di schiena, influenzato - si è fermato anche Martinelli, solo cure per lui, per una forte contusione alla caviglia sinistra, gonfiatasi in mattinata. A questo punto si rafforza la candidatura per un posto da titolare per il baby Marchese (rientra oggi dall`impegno con la Nazionale Under 20), che dovrebbe posizionarsi al centro della difesa in mezzo a Mandelli e a Galante. In panchina dovrebbe tornare a sedersi per la seconda volta consecutiva l`altro Primavera Samuele Emiliano

FORZA TORO!!!!!
 
Top
2374 replies since 24/4/2004, 06:34   41260 views
  Share