Rassegna stampa, e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
COBAIN
view post Posted on 29/4/2004, 06:10 by: COBAIN




Tutto bello e buono 29/04/04

Romerda concede l’area per le manifestazioni di sabato e martedì
RETROMARCIA SUL FILADELFIA
Ma il club puntualizza: Vigili Urbani chiamati da un esposto di centinaia di cittadini desiderosi di vedere la discarica. Nonè cosi! Di Alberto Manassero

NESSUNA SEGNALAZIONE DI privati cittadini ma una semplice lettera di protesta con una sola firma : Cimmerda Simono
Ecco il testo: Carissima Sindache Acchiapparinu tenco a precisaro che l’aera del Filadelfie è continuamente evaso di facce brutte che vanno e vencono dallo campo di mio patri che ci hano devastatu l’allevamento di peperoncino che ie e mio patri abbiamo coltivato con tanto sudore piantando di notte, ie rappresento tanti che avevano a pianticella e anco un poco di basilico, ci manti i viggili che non si può più campare assai.

L’Acchiapparino è imbarazzato ma obbedisce alla sollevazione popolare della lettera che però alla stampa dichiara: IO non so nulla però sapevo da un anno che c’erano queste colture biologiche, ma anche queste colture non sono inerenti all’economia della città ; rimane una vicenda tra privati.


Il lucchetto incriminato sarà corredato di ben tre copie che saranno consegnate rispettivamente a: Bar Sweeet, Gianni Bellino ed alla Signora Alice che guarda i gatti mentre i gatti guardano il sole che fa l’amore con la Luna

Interrogazione di AN
IL COMUNALE FINISCE PURE IN PARLAMENTO
L’ONOREVOLE AGOSTINO GHIGLIA anche se tifosissimo giuventino presenta una unterrogazione parlamentare ai ministri Urbani e Frattini sulla ristrutturazione del Comunale.
L’onorevole dichiara: Non sono alla ricerca di consenso Elettorale. Semplicemente , come dice uno slogan del mio partito, ALLEANZA NAZIONALE , in un contesto nel quale tutti pensano al 2006, NOI vogliamo pensare già al 2007. Perché Torino e il Torino Calcio devono avere dopo le olimpiadi, uno stadio di calcio . E’ una questione di rispetto per i tifosi GRANATA.

Il finanziere lèttone potrebbe arrivare con i soci a Torino prima di Sabato.
BASHARIN, DOMANI L’OFFERTA
Attesa una dichiarazione di Rossotto per avere un incontro con Cimminchia

PERCHE’ RISALIRE LA CLASSIFICA E’ UN IMPERATIVO MORALE
Perché tirare i remi in barca, numericamente il Toro ha la possibilità di puntare verso il vertice della classifica nonostante tutto
Perché lo meritano i tifosi anche se ora insultano ma prima hanno dimostrato un amore immenso
Perché lo merita il TORINO istituzione calcistica
Perché se è vero che Cimminchia sta male, non è che troppi altri stiano cosi bene
Di Andrea Pavan

Dodici anni fa la finale UEFA di andata contro l’Ajax: il RAMBO granata ricorda, poi sistema Cimminchia e Romerda
POLICANO: CRAVERO E ZAC USATI DA PARAVENTO
Padrone e persistente hanno promesso mari e monti ma hanno preso in giro la gente e basta.
Cravero e Zaccarelli usati come scudo alla incazzatura dei tifosi sono distrutti, ma nel calcio nessuno fa i miracoli: il Toro non ha speso un euro sul mercato ha solo fatto rientrare dei prestiti !

Gli allenamenti al Comunale
ROSSI: 3-5-2 AVANTI. SI FERMA GALANTE ( sorpreso addormentato tra le braccia di una rumena, lamenta un problema al basso ventre )
Ci vuole davvero tanto amore per sciropparsi quattrocento chilometri ed altrettanti al ritorno per vedere uno scampolo di allenamento e poter parlare con il monumento: Lido Vieri, cosi Daniele, Dino e Moreno del TORO CLUB MONTAGNA PISTOIESE meritano un pubblico encomio per tale atto di fede.
Anche questo è il TORO caro signor CIMMERDA!

VERONA: i numeri ( del lotto ) preoccupano MADDE’

La bugiarda del Padrone del Piemonte intero

DOPO LA RELAZIONE SUI CONTI ANDRA’ ALLO STADIO
Basarins scoprirà sabato tutti i segreti del Toro


TORINO. Sulla vicenda del Torino in vendita e che il lèttone Aleksandrs Basarins e i suoi soci vogliono comprare, è calato il silenzio. Finalmente. Vincolati dalla firma posta sul «patto di riservatezza», adesso tacciono tutti. Quelli del Toro e quelli che il Toro vorrebbero averlo al più presto. Cimminchaignelli ha dato l’ok alla documentazione preliminare inviata dalla cordata dell’Est e, tramite il suo legale Rossotto, ha aperto la «data room» comprendente i conti e ogni dettaglio riguardante patrimonio immobiliare e sportivo del club. Boidi e Piazzolla faranno una relazione a Basarins già sabato. L’immobiliarista baltico dovrebbe arrivare sabato a Torino. Dopo tutti allo stadio!.

Lospotinpiemonte

E’ POLEMICA SUL FILA
Il Torino calcio respinge l’accusa sulla responsabilità della chiusura dell’area Filadelfia.
“I cittadini l’hanno fatto chiudere, con un esposto al Sindaco che non sapendo cosa far fare ai vigili li ha mandati lì subitissimamente.
L’esposto è stato estratto a sorte tra migliaia di esposti che i cittadini di Torino quotidianamente inviano al Comune.
Tutti smentiscono tranne Cimmerda Simono che è introvabile


IN PROVA UN ITALO-AUSTRALIANO 2004-04-28 19:37:28
Tra i ragazzi della Primavera oggi in campo contro la prima squadra, c`era in prova un italo-australiano, Daniel Giovenale esterno sinistro, classe 1985. Nato a Sidney, il mancino ha doppio passaporto, essendo la sua famiglia di origine calabrese, ma guarda un pò la combinazione.
pa.cas.

GRANATISSIMO 2004-04-28 19:34:09
Oggi è in edicola il diciassettesimo numero di Granatissimo. In questo numero tratteremo come al solito vari argomenti, fra cui la vicenda della cessione societaria e gli ultimi dieci anni di prese in giro e di illusioni vendute dai presidenti. Inioltre proporremo due interessantissime interviste esclusive: una con il talento Samuele Emiliano, che anche lo scorso sabato sera è andato in panchina contro l`AlbinoLeffe, e con l`indimenticato "Tarzan" Annoni, che ci parla del suo passato al Toro, del tifo che fa per lui e di mille altre cose, tra cui un suo possibile ritorno al Toro. Molto spazio verrà dato alle due iniziative di Granatissimo per il 4 maggio: la prima è l`uscita del numero speciale con Dvd o Vhs in ricordo della Giornata dell`Orgoglio Granata dell`anno scorso, più un regalo da parte del nostro settimanale (collaborazione di Quartarete Tv). Il giornale sarà in tutte le edicole del Piemonte il 4 maggio, oppure lo si potrà prenotare presso la redazione di Granatissimo (011/590685). La seconda iniziativa è sempre per il 4 maggio, quando si raduneranno a Superga i giocatori più rappresentativi del Torino passato (tutti i campioni dello scudetto del `76, molti finalisti della Coppa Uefa e della Coppa Italia di inizio anni `90 e molti altri), per rendere omaggio al Grande Torino e per partecipare alla messa di suffragio. Poi si trasferiranno tutti a San Maurizio Canavese dove il locale Toro Club li ospiterà per la cene sociale, dove saranno a disposizione dei tifosi per parlare di Toro. Per prenotazioni telefonare o alla redazione di Granatissimo o al presidente del Toro Club San Maurizio Canavese Antonio Piacenza (011/9276343). Dopo avervi illustrato le nostre iniziative vi diamo il sommario completo:
La partita AlbinoLeffe - Torino.
Lo strano e tardivo risveglio di Pinga.
Intervista a Giorgio Puia sul momento del Toro.
La trattativa sulla cessione societaria e le sue eventuali evoluzioni.
Gli ultimi dieci anni di presidenza granata, tra illusioni, prese per i fondelli e i continui schieramenti per inluenzare l`opinione pubblica sul nuovo padrone.
Intervista esclusiva con Enrico Annoni.
Tutti i risultati delle giovanili granata, con ampio commento sul derby Berretti.
Intervista esclusiva con Samuele Emiliano gioiello della Primavera e futuro debuttante nella squadra di Ezio Rossi.
Presentazione della partita Torino - Verona.
Presentazione della partita Triestina - Torino
(Granatissimo non uscirà in edicola la prossima settimana, per la simultanea uscita del numero speciale). Intervista esclusiva con Andrea Mantovani.
Spazio Club, dedicato all` "Orgoglio Granata" di Pinerolo.
Anticipazioni oltre che sulle iniziative di Granatissimo, anche sulla prossima partita di Vecchie Glorie a Mondovì, il 10 maggio.

BASARINS VEDRA` TORINO-VERONA 2004-04-28 19:24:38

Il veneto Basarins, sabato 1 maggio, sarà di nuovo a Torino per essere aggiornato di persona dai suoi rappresentanti sugli sviluppi della trattativa per l`acquisizione del Torino Calcio. Bocche cucite per quel che riguarda l`andamento della vicenda, "Ho firmato un patto di riservatezza - dice Carlo Piazzola - Non posso dire nulla", l`unica certezza è che Basarins sabato sera sarà di nuovo allo stadio Delle Alpi, per seguire il Toro impegnato in casa contro il Verona.
pa.cas.

MODULO CONFERMATO. PINGA SECONDA PUNTA 2004-04-28 17:25:51

Cambieranno gli uomini ma non il modulo. Nel pomeriggio Ezio Rossi ha provato quella che potrebbe essere la formazione anti-Verona. Rientranti dalla squalifica sia Mandelli che De Ascentis, ci sarà in porta Sorrentino (pienamente recuperato). In difesa Martinelli è confermato in mezzo a Mandelli e Galante (dovrebbe farcela per sabato). A centrocampo sugli esterni ancora una volta Adami, a destra, e Balzaretti sulla mancina. Poi De Ascentis, Fuser - ancora perno centrale - e Conticchio. Davanti Pinga giocherà da seconda punta, come a Siena, a sostegno di Fabbrini.
pa.cas.

TORNA SORRENTINO. FERMO GALANTE 2004-04-28 17:02:44

Dopo due giorni di riposo forzato (per colpa del mal di schiena), Stefano Sorrentino è tornato nel pomeriggio ad allenarsi con i compagni. Pomeriggio che ha visto la squadra granata impegnata nella consueta partitella infrasettimanale a tutto campo. Oltre ai soliti infortunati - Mezzano e Ferrante hanno lavorato a parte - seduta differenziata anche per Fabio Calante, fermato dalla lombalgia provocata dalla notte di fuoco passata con una Rumena.
Alla partitella in famiglia hanno preso parte molti ragazzi della Primavera di Giacomo Ferri. Domani è prevista una seduta di allenamento al mattino.
pa.cas.

FORZA TORO!! MA QUELLO VERO!!!

Edited by COBAIN - 29/4/2004, 07:16
 
Top
2374 replies since 24/4/2004, 06:34   41260 views
  Share