Rassegna stampa, e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
COBAIN
view post Posted on 28/4/2004, 12:47 by: COBAIN




CITAZIONE (odiocimmiamoilTORO @ 28/4/2004, 10:56)
CITAZIONE (COBAIN @ 28/4/2004, 07:15)
LEI signor Cimmerda. LEI che ha illuso i tifosi del Torino e questo giornale, promettendo la costruzione di una squadra degna di vestire il Granata.
LEI, che ha invece ridotto il Torino a machcietta calcistica, a comica tristissima, facendone una caricatura a gusto suo.
LEI, che per anni ha imbonito con fervida fantasia partorendo inutili progetti su centri sportivi mai cominciati, su ricostruzioni del Filadelfia, su stadi avveneristici laddove stava il Colosseo Granata.
LEI, che come primo atto insultò i morti di Superga e i vivi tutti, la memoria e gli affetti.
LEI, che dei resti e dei ruderi è proprietario per così dire delegato quale Padrone del Torino.
LEI, ieri ha esercitato il costituzionale diritto di proprietà invocando e ottenendo l’intervento della polizia municipale, la forza pubblica del Suo amico Sindaco.
Vigili che hanno annunciato l’imminente chiusura dell’area, altrimenti utilizzata dai tifosi per manifestazioni, come quella di sabato-domenica scorsa contro il Suo potere, come quella di sabato prossimo, alla quale hanno invitato Aleksandrs Basharin.
Sarà questo il motivo per cui si riscopre proprietario geloso di un terreno sul quale LEI ha mosso soltanto carte bollate, delibere e proposte di vendita? ‘Sto Basharin le sta forse rompendo le carissime uova nel paniere?
LEI, signor Cimminchia, sbarra il Filadelfia.
LEI, che per quell’area mai ha fatto nulla di concreto, e se fosse per la Sua persona sarebbe una discarica a cielo aperto che era.
LEI, che quando ha deciso di presentare demagogicamente la squadra proprio lì, ha fatto bonificare e pulire metro per metro coloro i quali adesso caccia fuori.
LEI, che se ci fosse una giustizia divina in terra quel nome neanche dovrebbe poterlo pronunciare ( invece ne sbaglia tanti, mica quello ) .
LEI,, che se ci fosse almeno giustizia morale dovrebbe venir espropiato del Filadelfia da una sorta di Usucapionein favore dei tifosi, gli unici che l’hanno difeso e curato.
LEI conferma che tutto si muove sulla direttrice di via Filadelfia, riducendosi a mandare gli agendi per far sloggiare due vecchietti, qualche pensionato, un pugno di persone miti e perbene che in quel cortile ci hanno passato la vita.
LEI, con cinica arroganza sembra cercare una troppo facile vendetta e coi fatti va urlando: “E’ mio e ne faccio ciò che mi pare!”. Che problemi ha , signor Cimminculo?
LEI, che ingrandirà i suoi affari e le sue aziende.
LEI, che farà palazzi e ipermercati.
LEI, che diverrà un gigante.
LEI, è proprio piccolo e povero, signor Cimminelli


:hands4.gif:

Che dire?!?
Più della spada potrà la penna (quella di Cobain...)
Propongo, se l'autore ci dà il permesso, di ridare momentaneamente al porco il suo cognome, di correggere quei 2/3 errori di battitura e di inondare chiunque conosciamo (compresa la Ergom) con il suo "articolo".

COBAIN, se fondi un giornale ne compro 10 copie al giorno!!!

Il permesso lo devi chiedere a Manassero, per me va bene.

In quanto al mio fantomatico giornale se continua cosi scriverò solo più sul topolino sez. lettere dai lettori, in quanto la distruzione pianificata e sistematica del Toro m'impedisce di essere totalmente di buon umore.

At salut fratello di virus
 
Top
2374 replies since 24/4/2004, 06:34   41260 views
  Share